| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un Proform Bike

    ProForm cyclette generalmente funzionano bene, ma a volte si può incontrare una situazione in cui è necessario fare un po 'la risoluzione dei problemi di base. I problemi possono verificarsi, come l'unità di oscillazione avanti e indietro, letture errate provenienti dai sensori pulsazioni impugnatura o scivolare la pedaliera 'durante l'esercizio fisico. Problemi con la console sono comuni e di solito possono essere riparati con batterie nuove. Una volta apportate queste semplici correzioni, si dovrebbe essere in grado di tornare a godere il vostro ciclo stazionario. Cose che ti serviranno
    4 batterie D
    Chiave regolabile
    cacciavite Phillips
    Show More Istruzioni
    Sostituzione delle batterie della console
    1

    Premere sul linguetta della batteria sia sul vano batteria o premere tutte le linguette del coperchio della batteria, a seconda del modello. Tirare verso il basso il vano batteria per farlo scorrere aprire o tirare il coperchio della batteria per esporre il vano batteria.
    2

    Rimuovere tutte e quattro le batterie D e smaltire in modo corretto. Mettere in quattro batterie nuove con il corretto orientamento mostrato dal diagramma all'interno del vano batterie. Le batterie alcaline sono raccomandati dal manuale del ProForm GL 125 Interactive Trainer dell'Utente e il Manuale XP 185 U dell'utente ProForm.
    3

    Far scorrere il cassetto della batteria fino a chiudere il vano, o sostituire il coperchio della batteria saldamente.
    livello del Bike risolvere Wobble
    4

    Controllare che sia di destra e sinistra lato stabilizzatori anteriori sono a contatto con il pavimento.

    5

    usare la mano per girare il piede di livellamento si trova sul fondo della moto sul lato che non è piatto sul pavimento fino a quando la barra stabilizzatrice anteriore è a contatto completo. Regolare il piedino sul lato opposto e se, anche, non è piatto sul pavimento.
    6

    Sedere sulla bicicletta e prova che l'oscillazione è andato da pedalare velocemente. Scendere e ruotare i piedini di più se la moto ancora rocce.
    7

    Spostare la moto in una zona più piatta se regolando i piedini di livellamento non si ferma il movimento rotatorio.

    Regolare la cinghia di trasmissione per la riparazione Scivolando Pedali
    8

    Rimuovere il pedale destro e scudo. Utilizzare una chiave inglese per girare il pedale destro in senso antiorario fino a quando si può toglierla, come raccomandato dal manuale di XP 185 U dell'utente ProForm.
    9

    Togliere tutte le viti dagli scudi destra e sinistra con un cacciavite a stella, notando che le tre viti dimensioni si prende da quale buco. Estrarre lo scudo giusto.
    10

    Allentare il bullone M10 x 22 mm. Serrare la vite a testa esagonale 38 millimetri x M8 per serrare la cinghia di trasmissione. Serrare il bullone che basta una volta allentato la cinghia di trasmissione è stretto. Se non è possibile farlo a mano, usare una chiave o un altro strumento che vi aiuterà con questo passo.
    11

    Posizionare lo scudo a destra di nuovo al suo posto e fissarlo invertendo le istruzioni di rimozione. Sostituire il pedale destro indietro.