| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Air Walker

    L'Air Walker è un facile da usare croce macchina esercizio allenatore che contemporaneamente lavorare la parte superiore e inferiore del corpo nel comfort della propria casa. E 'ideale sia per l'atleta esperto e principianti fitness. L'Air Walker fornisce un lavoro cardiovascolare a basso impatto che sarà tonificare il tuo corpo e aiutare a perdere peso. Cose che ti serviranno
    vestiti esercizio
    Scarpe da ginnastica
    Show More Istruzioni
    1

    Tenere le maniglie e salire sui pedali di un piede alla volta. Guadagno il saldo prima di iniziare ad esercitare.
    2

    Accendere il monitor e selezionare la modalità che si desidera osservare. In genere ci sono cinque modalità: tempo, ripetizioni /min, ripetizioni, calorie e di scansione, che è possibile scorrere le quattro statistiche durante l'esercizio. Decidere per quanto tempo si vuole esercitare per o quante calorie si vuole bruciare, e tenerlo nella vostra mente come un obiettivo raggiungibile.
    3

    Sposta una gamba in avanti, come si sposta il altra indietro mantenendo una salda presa sulle maniglie in movimento. La frequenza cardiaca aumenta man mano che stride e i muscoli del core sarà lavorato come mantenere il vostro equilibrio sulla macchina. È possibile variare l'effetto dell'esercizio di cambiare posizione e piegando le gambe un po ', invece di tenerli dritti. Per un allenamento più rilassato, appoggiare le mani sul corrimano come si sposta i pedali.
    4

    rallentare il ritmo, una volta che avete raggiunto il vostro tempo obiettivo o calorie. Lasciate che il vostro respiro per tornare alla normalità, mantenendo voi braccia e le gambe in movimento, dando ai vostri muscoli la possibilità di raffreddarsi.
    5

    Passo off del camminatore un piede Air alla volta utilizzando il corrimano. Stendi le gambe e le braccia. Prenditi cura di allungare lentamente i muscoli del tendine del ginocchio, polpaccio e sovrabbondanza di evitare l'iperestensione.