| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si usa una tabella di inversione per il C5 di compressione?

    Se si verificano debolezza in uno dei vostri bicipiti, questo può indicare una compressione della vertebra C5, secondo HealthScout.com. La radice C5 fornisce le braccia con i nervi, quindi se lo spazio viene compresso, il dolore e la debolezza possono derivare. Utilizzo di una tabella di inversione può aiutare come tabelle di inversione richiedono decompressione spinale, secondo il Manuale di istruzioni Tabella di inversione Bodyflex. Decompressione significa semplicemente che lo spazio viene aumentata tra i dischi della colonna vertebrale. Cose che ti serviranno
    tabella di inversione
    Show More Istruzioni
    1

    Fissare i piedi sul fondo della tabella di inversione. Sali sulle pedane con le spalle al tavolo. Premere le caviglie a filo con la parte anteriore delle caviglie se l'unità dispone caviglie. Ci può anche essere un trampolino di rullo di schiuma che è possibile premere nelle vostre caviglie. Cercare un perno per tirare fuori in modo da poter far scorrere le manette o rullo verso di voi. Le caviglie devono essere tenute strettamente per un uso sicuro della tabella di inversione.
    2

    Posizionare una mano su ogni manubrio e porre di nuovo sul tavolo in modo che la testa e il collo sono supportati con le gambe dritte.

    3

    Rilasciare il manubrio e mettere le braccia piatto sul tavolo accanto al vostro fianco. Rilassatevi come la tabella di inversione si sposta all'indietro in modo che diventi parallela al pavimento.
    4

    Muovi un braccio in un arco verso il soffitto e poi sopra la testa in modo che il palmo si affaccia sul soffitto. Ripetere con l'altro braccio fino a quando il tavolo inverte per almeno 50 a 60 gradi verso il pavimento. Rilassatevi in ​​questa posizione. Un angolo di 50 a 60 gradi è sufficiente per la decompressione spinale, secondo il manuale del proprietario Bodyflex.
    5

    Portare le braccia in avanti in modo che il tavolo si sposta in avanti. Afferra il manubrio e tirare di nuovo al punto di partenza prima di scendere la tavola di inversione.