| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sapere se il vostro NordicTrack console digitale è male

    Il modo per capire se la vostra console digitale NordicTrack è male è quello di risolvere i problemi prima. Se non funziona, hai una brutta console. La console digitale è una parte importante di esercitare. Una macchina manuale continuerà a funzionare anche se la console non lo fa, ma una macchina automatica ha bisogno della console di lavorare in modo da poter regolare le cose come la velocità, la resistenza e la pendenza. Non è inoltre possibile utilizzare i programmi o vedere il vostro tempo, distanza o calorie bruciate stimate senza una console operativa. Le due ragioni più comuni che una console sarà fioca, visualizzare cattivi risultati, o non si accende sono batterie cattivi e un problema con il sensore reed. Cose che ti serviranno
    Batterie
    Strumenti forniti con la macchina
    Show More Istruzioni
    sostituire le batterie
    1

    Sostituire le batterie prima, se il vostro macchina ha batterie. Una macchina manuale come il NordicTrack MTN 740 non avrà bisogno di batterie, e invece la console è alimentato dal vostro muovendo i passi. Controllare il manuale se non siete sicuri di quali batterie a comprare. Macchine diverse richiedono diversi tipi di pile. Il NordicTrack Mini Stepper utilizza batterie di orologi, ma macchine più grandi avrà probabilmente bisogno di batterie AA o D.
    2

    Togliere il coperchio del vano batteria. Rimuovere e smaltire le vecchie batterie. Sostituire tutte le batterie, non solo uno, se vi capita di avere un buon compromesso. Allinearli correttamente con il "+" e "-".. Segni come indicato sul vano
    3

    Sostituire il coperchio della batteria e tentare di accendere la console

    Resettare l'interruttore
    4

    Controllare l'interruttore automatico. Una macchina come la NordicTrack CXT 990 avrà un interruttore situato sulla parte anteriore della macchina. La console non funziona se l'interruttore è scattato.
    5

    Spingere l'interruttore di circuito in se sporge fino a quando si attacca.
    6

    Prova ad accendere la console . Controllare l'interruttore per la vostra casa, se questo non risolve il problema della console.
    Regolare l'interruttore Reed
    7

    Ispezionare il sensore reed, come le informazioni sul display non essere vero se il commutatore è troppo lontano dal volano su macchine NordicTrack come la MTN 740.
    8

    svitare le due M10 da 82 millimetri bombata, sulla staffa del pedale destro. Svitare i due dadi M10 in nylon. Estrarre la staffa del pedale e mettere da parte.
    9

    rimuovere le due viti M4 da 38 millimetri. Rimuovere le tre viti M4 da 25 millimetri. Far scorrere schermare la parte destra per esporre il volano, magnete reed.
    10

    svitare la vite che tiene il commutatore a posto, ma non rimuoverlo. Far scivolare il commutatore verso il volano, ma lasciare uno spazio sufficiente che il magnete può muoversi liberamente. Sostituire lo scudo e la staffa.