| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un Schwinn Airdyne

    La Schwinn Airdyne cyclette consente di scegliere tra diverse opzioni di allenamento diversi: solo il corpo inferiore e superiore, parte superiore del corpo solo o inferiore del corpo. Se si dovessero verificare dei problemi di funzionamento durante l'utilizzo di una delle opzioni di allenamento, è possibile tentare di riparare la moto. Tuttavia, il produttore consiglia di contattare un tecnico Schwinn se si crede l'allineamento pala del ventilatore o la necessità di regolazione meccanismo a catena. In caso contrario si potrebbe invalidare la garanzia. Cose che ti serviranno
    Airdyne manuale
    livello
    2 batterie AA
    Show More Istruzioni
    1

    Verificare che la macchina si trova su una superficie piana e che la moto si è di livello. Utilizzare il livello lungo le barre di base anteriore e posteriore. Regolare l'altezza di uno dei quattro "angoli" della moto avvitando o svitando la vite di rilievo del piede in ogni angolo. Basta girarla in senso antiorario per allentarlo e in senso orario per stringerlo.
    2

    Controllare che il telaio della ventola è sbloccato. Il blocco della manopola deve essere ruotato in senso antiorario fino a quando non è chiaro della gabbia della ventola. Ispezionare visivamente il telaio della ventola per assicurarsi che non vi è alcun oggetto estraneo blocca il meccanismo di rotazione. Non cercare di regolare le pale del ventilatore, invece, rivolgersi a un centro di assistenza Schwinn. Vedere la sezione Risorse per ulteriori informazioni.
    3

    visivamente il meccanismo della catena di trasmissione per garantire che non vi è alcun oggetto estraneo presentata in esso, impedendole di ruotare. Non tentare di stringere o allentare il meccanismo della catena di trasmissione. Contattare un centro di assistenza Schwinn se si ritiene la catena di trasmissione è il problema. Vedere la sezione Risorse per ulteriori informazioni.
    4

    Cercare di ripristinare il computer del Airdyne. Accenderlo e quindi aprire il vano batterie. Rimuovere le batterie per un paio di secondi e poi rimetterle dentro Chiudere il vano batterie. Se il computer non è stato azzerato, sostituire le batterie. Se la macchina non funziona ancora, contattare un centro di assistenza Schwinn. Vedere la sezione Risorse per ulteriori informazioni.