| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Schwinn Airdyne Istruzioni di montaggio

    Se non vi piace troppo caldo mentre si lavora e si lavora in casa, allora avete fatto una scelta sensata con la Schwinn Airdyne cyclette. La macchina è dotata di un ventilatore incorporato che ruota come si pedala o si utilizzano le braccia di esercizio superiore del corpo, in modo da mantenere il sangue freddo mentre si lavora. Ci sono alcuni passi fondamentali che avrete bisogno di prendere per assemblare la bicicletta prima di iniziare ad usarlo. Cose che ti serviranno
    Livello
    utente /gruppo
    manuale testa piatta cacciavite
    2 batterie AA
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare il moto su una superficie piana. Utilizzare il livello sul retro e bar al piano frontale per determinare se sono di livello. In caso contrario, aumentare o diminuire ognuno dei quattro piedi sul pavimento bar della moto girando la vite sul piede di regolare fino a quando la moto è in piano.
    2

    installare la sella facendo scorrere la barra di sicurezza nel palo sedile. Girare la manopola sul frontale del palo sedile per sbloccarlo ed estrarre il perno di bloccaggio. Regolare l'altezza del sedile al punto in cui si desidera, allineando i fori del palo sedile e barra di sicurezza. Far scorrere il perno di bloccaggio attraverso entrambi i fori e stringere la manopola.
    3

    Installazione delle batterie nel computer utilizzando il cacciavite a testa piatta o il dito per fare leva allentato il coperchio del vano sul posteriore del computer. Installare le due batterie AA in base agli indicatori sul vano batteria del computer. Chiudere il vano.
    4

    Sblocca la bicicletta girando la manopola di blocco sulla parte superiore del contatore della ventola-gabbia in senso orario fino a quando è fuori dalla gabbia.
    5

    Suggerire il manuale utente di seguire tutte le precauzioni di sicurezza prima di utilizzare la bicicletta. Vedere le risorse qui sotto se avete bisogno di un accesso a una copia del manuale utente del modello.