| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un ProForm SPX 290

    Meteo ostacola anche i ciclisti più accaniti. Se fa troppo caldo, freddo, vento o pioggia, si può continuare a correre, anche se al chiuso. Un modo per farlo è con una cyclette coperta. Si può spendere più di $ 1.000 per un addestratore cyclette oppure filatore, o, a partire dal novembre 2010, è possibile investire meno di 400 dollari in un ProForm 290 SPX, che i consumatori tasso costante altamente. Una volta che ottenete la vostra casa SPX, che vi porterà da 30 a 45 minuti per assemblarlo. Istruzioni
    1

    Verificare che la tua casella di SPX 290 ProForm comprende il telaio principale, piedini di livellamento, stabilizzatori anteriori e posteriori, reggisella, sella, cartuccia sedile, manubrio, pedali di destra e sinistra, così come un ha preso kit contenente una chiave esagonale, attrezzo di combinazione, sei viti 25 mm (M10) e sei rondelle (M10).
    2

    il telaio principale in posizione verticale sul pavimento, lasciando spazio per lavorare. Prendete la plastica fuori, sollevando il telaio per rimuoverla completamente. Tagliare le fascette per rimuovere gestire pacchetto bar dal telaio principale e impostare manubrio da parte.
    3

    Rimuovere le due viti e le rondelle dalla parte posteriore del telaio con la chiave a brugola in dotazione. Tirare la staffa di spedizione fuori della cornice. Eliminare le viti, rondelle e staffe, oppure salva per un progetto futuro.
    4

    Fissare la coppia di piedini di livellamento alla parte inferiore dello stabilizzatore posteriore con i dadi esagonali M10 pre-attached ai piedi, utilizzando il termine chiave universale dello strumento di combinazione (l'altra estremità è un cacciavite a stella). Stringere a mano.
    5

    Preparare sei serie di rondelle e le viti fornite, mettendo una rondella sopra la vite in dotazione, con il lato piatto della rondella contro la vite.
    6

    Fissare lo stabilizzatore posteriore al telaio con la chiave a brugola in dotazione e due set vite /rondella.
    7

    Togliere le viti, rondelle e staffa di spedizione dalla parte anteriore del telaio con la chiave esagonale. Sollevare il telaio per rimuovere il blocco del. Eliminare o mettere via le viti, rondelle e staffa.
    8

    scorrere la barra livellatrice sotto il telaio anteriore, con le ruote davanti. Utilizzare una chiave esagonale per inserire due viti nei fori predisposti nella parte superiore del telaio e giù nella barra stabilizzatrice. Serrare.
    9

    Separa e separare i pedali. "L" e "R" adesivi indicano i pedali destro e sinistro. Avvitare a mano il pedale di destra nella pedivella destra, in senso orario, utilizzando la chiave combinata (sembra un lecca-lecca) per stringere il pedale. Ripetere il processo sul lato sinistro, lavorando in senso antiorario invece.
    10

    Posizionare il palo manubrio sopra l'apertura quadrata nella parte anteriore del telaio principale. Allentare la manopola di regolazione rosso ed estrarlo. Posizionare il palo all'interno dell'apertura e spostarlo verso il basso, posizionando la manopola in uno dei cinque fori di regolazione. Serrare a mano la manopola. Spostare il messaggio manubrio verso l'alto o verso il basso leggermente per assicurare fermo impegno della manopola di regolazione in un foro di regolazione.
    11

    Fissare il manubrio al posto del manubrio con due set di viti e rondelle. Filo a mano e poi stringere con chiave esagonale.
    12

    Inserire il reggisella, che dispone di 11 fori di regolazione, nel foro quadrato nella parte posteriore del telaio. Allentare la manopola di regolazione, inserirlo nel foro desiderato e stringere a mano la manopola. Prova per fermo impegno.
    13

    Allentare la manopola di regolazione posta sotto il reggisella, girando in senso antiorario. Far scorrere il carrello sella nel reggisella, bloccandolo in uno dei cinque fori di regolazione. Serrare a mano la manopola di regolazione e di test per il fermo impegno.
    14

    Luogo seduta sulla cima di un trasporto postale, in modo che punti dritto. Serrare i dadi esagonali M8 (già sulla staffa sul fondo della sede) fino a fissare con strumento di combinazione.
    15

    Posto moto in posto assegnato e il livello stringendo o allentando la manopola livellatore. Manopola sicura in posizione stringendo il dado esagonale con strumento di combinazione.