| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Motivator Istruzioni

    Il Bowflex motivatore è un pezzo di attrezzature per il fitness che la Società Bowflex chiama una "palestra di casa." E 'un sistema multifunzione progettato per offrire più di 50 diversi esercizi che colpiscono diverse aree del corpo: addome, torace, braccia, spalle, schiena e gambe. I componenti del motivatore possono essere regolati per adattarsi alle diverse dimensioni del corpo e livelli di fitness. Secondo Bowflex, è possibile mettersi in forma con il motivatore per soli 20 minuti al giorno. Istruzioni
    1

    Regolare la panchina e la piattaforma in piedi. Il motivatore ha tre diverse posizioni di banco. Per trovare l'impostazione giusta per voi, rimuovere il perno sedile e spostare il banco nella posizione desiderata. Sostituire il perno e il pomello filettato. La piattaforma stazionaria ha inoltre tre posizioni. Sollevarlo la macchina per regolare, ma si blocca in posizione
    2

    Collegare il picchetto di alimentazione ai cavi.. Le unità di alimentazione Rod sono ricoperti da un rivestimento protettivo in gomma e sono contrassegnati con le valutazioni di peso. Selezionare il livello desiderato di resistenza iniziale bassa e lavorare fino a 5 - a incrementi di 10 sterline. Quando aggancio aste multiple per un solo cavo, agganciare la barra più avanti in primo luogo per evitare che i cavi di ottenere attraversato.
    3

    allegati di sicuro prima dell'uso. La caviglia, gamba extension /leg curl attaccamento e lat pull-proprio attaccamento tutti richiedono il serraggio degli elementi di fissaggio e cavi per il massimo beneficio e per la sicurezza.
    4

    Tenere traccia del vostro regime di esercizio. Annotare il tipo, il numero di serie e il numero di ripetizioni per ogni esercizio. Prendere nota dei livelli di resistenza e peso. Bowflex consiglia di iniziare con 20 minuti a trattamento di 3 giorni alla settimana. Aumentare l'intensità, la frequenza e la durata, se lo desideri e come aumenta il livello di fitness.