| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un banco Swim

    Swim team utilizzano panchine per i giocatori di sedersi su di nuoto tra gli eventi. Anche le aree piscina al coperto richiedono legno trattato pressione per evitare deformazioni della panchina. Disegni di base panca sono disponibili in una varietà di lunghezze adatte per le aree piscine interne e all'aperto. Molti nuotatori competitivi usano anche panchine nuotare meccaniche di praticare i loro colpi e tehniques fuori dalla piscina, ma queste macchine complesse sarebbe difficile da costruire a casa. Cose che ti serviranno
    10 piedi 2-by-12 legno trattato a pressione
    12 piedi 2-by-4 legno trattato a pressione
    12-16 resistente alla ruggine da 3 pollici viti
    1 quarto di gallone britannico esterno macchia visto
    Pennello
    mano o sega elettrica
    Trapano con punta del cacciavite
    Mostra altri Istruzioni
    1

    tagliare il legno per la parte superiore e sui lati della panchina con una sega a mano o una sega elettrica, come una sega circolare o troncatrice. Per fare un 6-foot-panchina lunga, tagliare una lunghezza di 6 piedi di 2-by-12 e due pezzi di 2 piedi per le gambe.
    2

    Tagliare due lunghezze di 2-by- 4 per rinforzare il fondo del banco. Questo legno siederà tra i due pezzi delle gambe, in modo che ogni pezzo deve essere lungo 69 centimetri, invece di ben 6 metri.
    3

    Avvitare i due pezzi della gamba nella parte superiore del banco utilizzando almeno due viti per ogni gamba. Vite verso il basso dalla parte superiore del banco in ciascuna delle gambe. Le gambe devono essere posizionati alle estremità del sedile, in modo che quando si è finito di avere un lungo, "n" forma tozza.
    4

    Collegare il 2-by-4 rinforzi per le gambe della panchina. Misura 6 pollici dal pavimento e collegare il 2-by-4 utilizzando almeno due viti su ogni lato. Avvitare dall'esterno delle gambe e allegare un pezzo di rinforzo per ogni lato della panchina, perpendicolare al pavimento.
    5

    Applicare macchia per tutta la panchina con un pennello pulito. Lasciate macchia asciugare per almeno quattro ore e applicare una seconda mano.