| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un problema di alimentazione Nordictrack

    Molte macchine NordicTrack sono alimentati elettricamente, non sono macchine manuali che vengono eseguiti perché il potere con i vostri movimenti. Ciò significa che se c'è un interruzione di corrente nel luogo si sta esercitando o se c'è un problema elettrico, non è più possibile utilizzare la macchina. A seconda del tipo di macchina NordicTrack che hai, e quale modello, il modo per ripristinare l'alimentazione può variare, ma ci sono alcune correzioni che sono universali. C'è sempre la possibilità che l'unico modo per ottenere la vostra macchina per andare di nuovo è quello di chiamare l'assistenza, ma si potrebbe essere in grado di risparmiare qualche soldo da parte in esecuzione attraverso un elenco di diagnostica prima. Istruzioni
    1

    Premere i pulsanti sulla console e pedale di una bicicletta ellittica o stazionaria. Su alcuni modelli, pedalando per qualche secondo può ottenere il potere di accendere.
    2

    Controllare che viene premuto il tasto "On". Di solito il tasto "On" si trova vicino a dove gli inserti cavo di alimentazione nel telaio. Flip l'interruttore in posizione "On". Il display dovrebbe accendersi se questo era il problema.
    3

    Capovolgere l'interruttore on. Un interruttore automatico e scatta in fuori quando è scattato, che impedirà l'accensione del proiettore. L'interruttore è un piccolo interruttore di solito sul retro della macchina, ma è possibile consultare il manuale, se si hanno problemi a trovare l'interruttore. Attendere cinque minuti dopo che la corrente viene a mancare o si scopre che l'interruttore è scattato prima di premere l'interruttore automatico in posizione, come raccomandato dal manuale del NordicTrack commerciale dell'utente ZS NordicTrack CXT 990 e.
    4

    Spingere la spina di alimentazione in tutto il modo. Assicurarsi che la spina di alimentazione è in una presa a terra. Consultare un elettricista se non si sa se la presa di corrente sia collegata a terra. Utilizzare un adattatore temporaneamente fino a quando un elettricista in grado di venire a risolvere la presa se non è collegato a terra.
    5

    Rimuovere la chiave dalla consolle e poi sostituirlo completamente.