| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Pull Up Bar

    Pull-up bar sono pezzi ma estremamente versatili semplici di attrezzature sportive. Per quelle volte a migliorare la forza parte superiore del corpo e la costruzione di un fisico possente, pull up produrranno risultati. Esecuzione di pull up si rivolge principalmente i dorsali e bicipiti, ma un certo numero di esercizi supplementari sono possibili, permettendo di indirizzare il torace e dei muscoli addominali, tra gli altri. Salva te stesso un po 'di soldi facendo il proprio semplice pull-up bar a casa. Cose che ti serviranno
    tubo in acciaio zincato (da 1 a 1 1/2 pollici di diametro) per parete staffe montabili
    Viti
    cacciavite
    Trapano
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Identificare il punto di montaggio. Il posto migliore per installare un pull-up bar è all'interno di un telaio della porta; offrire lo spazio necessario per eseguire pull up e gamba solleva tra gli altri esercizi. Assicurarsi che il telaio della porta è abbastanza alto in modo che qualsiasi passanti ignari non urtare la testa.
    2

    Misurare la larghezza del telaio della porta. L'acquisto di un pezzo di tubo in acciaio zincato che è diversi centimetri più corta della larghezza del telaio della porta. Il negozio di ferramenta taglierà questo formato per per voi.

    Per comfort grip, selezionare un tubo che va da 1 a 1 1/2 pollici di diametro. Acquistare due staffe montabili a parete adatto per il vostro diametro delle tubazioni. Anelli di supporto in metallo forti progettati per tende da doccia sarà sufficiente.
    3

    Montare le staffe o anelli di supporto. Avvitare una delle staffe o anelli di supporto nel tetto del telaio della porta lasciando spazio sufficiente per le tubazioni. Inserire il tubo prima di fissare la seconda staffa.

    Nella maggior parte dei casi, avvitando le staffe direttamente nel tetto del telaio della porta fornirà adeguata stabilità per il pull-up bar. Se, tuttavia, il telaio della porta è fragile o la barra di pull-up è progettato per un utente pesante, inchiodare o avvitare una striscia di compensato al telaio della porta, poi fissato le staffe a questo per spostare ulteriormente il peso.

    4

    Hang sulla barra in modo controllato per verificare che sia fissato saldamente prima di utilizzare per la prima volta.