| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per Ladder Drills

    Agilità o velocità scale, realizzate in nylon e plastica, sono utilizzati per aumentare la velocità, potenza, agilità e capacità di coordinamento per la migliore prestazione in molti sport, tra cui calcio, tennis e basket. È possibile includere trapani scala nel vostro allenamento per la tessitura alcuni dei trapani in tutta la vostra routine esistente. Ridurre al minimo il tempo si mantiene il piede a terra quando si fa le esercitazioni in quanto il più veloce i piedi lasciano il terreno, meglio il vostro tempo di reazione e la capacità di cambiare direzione. Trapani scala non sono supposti per la stanchezza, ma migliorare la qualità dei vostri movimenti. Cose che ti serviranno
    Agility scaletta
    Mostra più istruzioni
    1

    Inizia con punte di base, come rettilinei. Per fare una corsa dritta, in piedi di fronte al lato corto della scala e correre attraverso di essa, mettendo il piede destro nel primo foro, poi il piede sinistro nel secondo foro. Quando si padroneggiare questo modello, prova a mettere entrambi i piedi in una buca, che porta con il piede destro fino a raggiungere la fine della scala. Poi passare il piede di piombo sulla via del ritorno.
    2

    Prova piste laterali prossimo. Stare di traverso davanti alla scala e spostare lateralmente attraverso la lunghezza di esso, mettendo il piede destro nel primo foro, attraversando di fronte alla destra con il piede sinistro e l'immissione nel secondo foro. Quando si padroneggiare questo modello, posizionare entrambi i piedi in una buca invece di uno solo.
    3

    Passare a esercitazioni più complesse, come la campana e il trapano in-out. Faccia la scala con i piedi hip-ampiezza delle spalle per la campana e saltare con entrambi i piedi, atterrando con un piede nel primo foro. Spingete con lo stesso piede e la terra con entrambi i piedi nel secondo buco. Saltate con entrambi i piedi e la terra con il piede alternano nel terzo foro, quindi sia nel quarto foro. Alternate i piedi fino a raggiungere la fine del pattern. Per il trapano in-out, affrontare la scala e passo con il piede sinistro. Seguire mettendo la vostra destra nel primo foro. Passaggio al di fuori del secondo foro con il piede sinistro, seguito dal piede destro a destra del secondo foro, e poi di nuovo con il piede sinistro, seguito dal destro nel terzo foro. Continuare con questo modello per la lunghezza della scala.