| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perfezionare Pull Up Istruzioni per l'installazione

    Il Pullup Perfetto è un pezzo di materiale che rende il lavoro a casa relativamente conveniente. Esso consente per un serio allenamento parte superiore del corpo e si rivolge sia il livello di un principiante e fitness più avanzato. Dotato di un bar girevole, il Pullup Perfetto isola più muscoli di un bar standard. Esso sosterrà il peso corporeo fino a 300 libbre e si inserisce nella maggior porte standard. L'installazione è relativamente semplice, e la maggior parte dei materiali sono forniti nella confezione. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Drill
    5/32-inch trapano po
    Phillips testa cacciavite
    Mostra più istruzioni
    1

    Misura larghezza della vostra porta con un metro a nastro. Vostra porta deve essere compresa tra 27 e 37 cm di larghezza, al fine di installare il Pullup perfetta.
    2

    Installare i J-staffe incluse nella confezione. Su un angolo del vostro telaio della porta, di fronte alla porta (il lato senza le cerniere), mettere un J-staffa. Utilizzare una matita per segnare i due fori nella staffa.
    3

    Prendere la staffa dal muro e fori attraverso i segni a matita con il trapano. Utilizzare una punta da trapano da 5/32 pollici. Posizionare la staffa posteriore sopra i fori e avvitarlo con due delle viti fornite nella confezione e di un cacciavite a croce.
    4

    Installare il secondo J-staffa nell'altro angolo ripetendo i passi 2 e 3.
    5

    Installare i perni laterali incluse nella confezione. Posizionare un perno 13,25 centimetri sotto il tuo primo J-staffa. Come avete fatto con il J-staffa, utilizzare una matita per segnare entrambi i fori attraverso il perno laterale.
    6

    Prendere il perno laterale dal muro e fori attraverso i segni a matita con lo stesso trapano bit. Posizionare il perno sul retro sopra i fori e avvitarlo con due delle viti fornite nella confezione e un cacciavite.
    7

    installare il secondo perno laterale 13,25 centimetri sotto l'altro J-staffa ripetendo punti 5 e 6.
    8

    Spingere entrambi i tubi forcellone nel tubo di pull-up. Allineare il grosso foro nel forcellone con la testa del perno laterale.
    9

    Collegare i bracci oscillanti per i J-staffe ruotandoli verso l'alto. Spostare il tubo di pull-up verso il centro della porta. Utilizzando la chiave esagonale in dotazione nella confezione, serrare entrambe le viti esagonali.
    10

    Afferra il bar e lentamente mettere il peso sulla barra. Dovrebbe essere robusto senza sostanziali dare. Tentare un pull-up con attenzione se tutto sembra avvitato dentro