| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare una vita Gear Inversion Table

    Il Inversion Table Lifegear è fatto di un forte, resistente acciaio A-frame e un comodo letto tavolo imbottito. Lifegear inversione tabelle sono usate per ruotare l'utente a testa in giù a vari angoli, alleviando in tal modo molti degli affetti di gravità sulla schiena, colonna vertebrale e delle articolazioni. Lifegear Tavole a inversione hanno un'altezza utente e limite di peso di sei piedi, sei pollici e 300 £ al massimo. Assemblaggio della Tabella di inversione Lifegear è facile da fare, ma richiede spazio per il montaggio. Cose che ti serviranno
    Chiave esagonale
    Show More Istruzioni
    1

    Tirare la traversa orizzontale situato lungo la parte anteriore del A-frame di distanza dal retro della A- telaio. L'A-frame ruoterà sulla cerniera situata all'apice della A-frame.

    2 Spingere il lato destro e sinistro di bloccaggio bracci orizzontali verso il basso. I bracci di bloccaggio orizzontali laterali collegano tra la parte anteriore e posteriore battute della A-frame.
    3

    Posizionare la maniglia laterale a destra sulla mensola in alto a destra della A- telaio, allineando i fori della maniglia con i fori della staffa. Inserire due bulloni attraverso la staffa e giusti fori maniglia laterale. Avvitare i dadi sulle estremità dei bulloni per fissarli.
    4

    Posizionare la maniglia lato sinistro sulla staffa nella parte superiore del lato sinistro della Un-struttura, allineando i fori della maniglia con i fori della staffa. Inserire due bulloni attraverso la staffa e fori della maniglia lato sinistro. Avvitare i dadi sulle estremità dei bulloni per fissarli.
    5

    posizione del letto tavolo imbottito su un lato imbottito contro il terreno. Avvitare la trave di sostegno per gli angoli superiori del letto tavolo imbottito con una chiave esagonale. Spingere la trave di sostegno nelle staffe a scatto in mezzo al letto tavolo imbottito di finire garantire la trave di supporto.
    6

    Far scorrere il meccanismo di bloccaggio nell'ultima buca sui perni. I perni sono parte della trave di sostegno posteriore. Spostare la leva laterale in posizione di blocco.
    7

    Far scorrere il perno di rotazione a destra nel foro centrale situato sul lato superiore destro della A-frame. Far scorrere il perno di sinistra nel foro centrale situato sul lato superiore sinistro della A-frame. Bloccare i perni in A-frame con i perni di blocco già posizionati nei meccanismi di bloccaggio.
    8

    Far scorrere la barra di altezza nella base della trave di sostegno centrale. La barra altezza deve trovarsi sopra la traversa orizzontale anteriore per impedire la rotazione in avanti. Inserire un perno di fissaggio attraverso i fori laterali della trave di sostegno centrale e la barra di altezza per bloccare la barra di altezza in posizione.
    9

    clip della cinghia per la staffa posteriore della traversa orizzontale anteriore. Agganciare l'altra estremità della cinghia per la staffa centrale sulla trave di sostegno centrale.