| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a rimuovere il perno di manovella su un Schwinn Airdyne?

    Un Schwinn Airdyne Windjammer Superiore ginnico del corpo è una macchina unica che utilizza bracci manovella per fornire un corpo allenamento cardio superiore. Le pedivelle sono regolabili in modo da poter trovare una lunghezza che è giusto per te. La lunghezza deve essere confortevole e consentire la massima libertà di movimento per le braccia, proprio come la distanza dal pedale su una bicicletta stazionaria dovrebbe essere alla distanza corretta in modo che si può estendere completamente la gamba, ma non c'è bisogno di bloccare il ginocchio per farlo. Su una moto in genere si fa scorrere il sedile in avanti o indietro per una recumbent, o verso l'alto o verso il basso per un montante, per regolare la distanza dal pedale. Su un Airdyne Windjammer, si regola la lunghezza della pedivella per spostare il pedale. Innanzitutto è necessario rimuovere il perno di bloccaggio della manovella.
    Istruzioni per rimuovere il perno del braccio di movimento alternativo
    1

    Sedersi sul sedile Airdyne e posizionare i piedi sui pedali con le ginocchia piegate. Regolare la posizione del sedile prima in modo da poter valutare correttamente l'appropriata lunghezza pedivella. Premere verso il basso il pedale perno di blocco alla base del sedile e far scorrere il sedile in avanti o indietro fino a quando si è soddisfatti. Togliere il piede dal pedale del piede. Regolare l'altezza del sedile, anche, sollevando la leva di regolazione sotto il sedile come si farebbe per regolare l'altezza di una sedia da ufficio.
    2

    Afferra il perno di bloccaggio sul lato della base della pedivella con la mano. Questo pin sembra una manopola nera. Ruotare il perno in senso antiorario e poi estrarla per rimuovere il perno.
    3

    Far scorrere il braccio di manovella fuori o dentro verso la macchina fino a quando non è la lunghezza che desiderate. Allineare il foro più vicino alla pedivella con il perno di bloccaggio e quindi far scorrere il perno in posizione.
    4

    Rimuovere e regolare l'altra pedivella così entrambi sono della stessa lunghezza.


    Rimuovere il perno di simultanea Braccio di movimento
    5

    Sit sulla macchina e regolare la posizione del sedile e l'altezza come descritto sopra.
    6

    Rimuovere il braccio di manovella perno di blocco sul solo lato destro con un movimento rotatorio in senso antiorario con la mano fino a quando si può tirare fuori.
    7

    Far scorrere il diritto pedivella fuori finché non si può rimuovere completamente dalla macchina. Inserire la pedivella nell'estremità opposta della macchina in modo che ora è parallelo all'altro braccio di pedivella. Assicurarsi che sia la stessa lunghezza.
    8

    garantire il diritto pedivella mettendo il perno attraverso il foro nel braccio della pedivella.