| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te gamba barella

    Una barella gamba può aiutare a mantenere in forma e restare flessibile. Tuttavia, barelle delle gambe può essere costoso, quindi è molto meglio fare il vostro proprio. Leggi per scoprire come Do-It-Yourself barelle gamba. Cose che ti serviranno
    Un paio di stampelle
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere le gambe di entrambe le stampelle. Farlo svolgimento la vite che regola l'altezza della stampella modo che la gamba scivola fuori del corpo principale della stampella. Ora avrete due pezzi separati:., La parte in cui si trova la maniglia della stampella e la gamba della stampella
    2

    Fissare entrambi i piedi insieme con le viti utilizzate per tenerli alla stampella principale corpo. Sovrapporsi loro un po 'nel mezzo. Questo li renderà formano un polo. Fare il palo un po 'più breve di una gamba. Controlla che le punte stampella sono su lati opposti del palo.
    3

    Rimuovere le manopole dal corpo stampella principale completamente da loro svitamento.
    4

    Collegare le due estremità del corpo stampella principale insieme. Posizionare le parti in cui le gambe erano, adattarle insieme, e allineare il primo foro della zona di regolazione della lunghezza delle gambe. Prendere la vite dalla presa della mano (che dovrebbe essere piuttosto lungo) e farla passare attraverso i fori. Prima di fissare esso, scivolare sul palo che hai fatto con le gambe delle stampelle, farla passare attraverso un armadio buco fino alla fine. Fissare questi insieme. Ora si dovrebbe avere tre parti collegate ad una estremità da una delle viti di presa della mano.
    5

    Prendete una delle maniglie e avvitarlo al lato opposto del polo gamba, perpendicolare alla palo.
    6

    Utilizzare la barella gamba mettendo ogni caviglia in uno pad stampella (in cui le ascelle di solito vanno quando si usano le stampelle), seduti con le gambe divaricate. Dove che posto occupano l'impugnatura al palo centrale è dove ti aggrappi alla barella gamba.