| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un Nordic Track Ellisse 9

    L'Ellisse 9 era una macchina da sci di fondo popolare negli anni '90. A differenza di molte macchine da sci NordicTrack che aveva maniglie attaccato ai cavi che corrono attraverso una puleggia a capo della macchina per la vostra parte superiore del corpo per tirare contro, la Ellipse 7 e 9 modelli erano in movimento braccia simili a quello che troverete su un addestratore ellittico . Il modello E9 consente di esercizio con le braccia o senza di loro da loro bloccaggio in posizione stazionaria. Le probabilità sono, se si dispone di una di queste macchine o di trovare un modello usato, sarà bisogno di qualche riparazione. Cose che ti serviranno
    Wrench
    Panno
    Olio
    Show More Istruzioni
    1

    assicurare tutte le parti sulla Ellisse almeno ogni tre mesi. Controllare tutte le parti se qualcosa si sente o guarda allentato durante l'allenamento se sono passati tre mesi o meno. Utilizzare la chiave fornita con il Ellipse 9.
    2

    Sostituire la manopola tubo verticalmente se è caduto fuori o con uno nuovo se il vostro è usurata o danneggiata. Far scorrere l'estremità filettata del fermo attraverso il foro di forma rettangolare nel tubo verticale, ma non spingerlo fino in fondo al foro. Far scorrere l'estremità più piccola della molla sul chiavistello abbassando la molla verso il basso attraverso l'apertura nella parte superiore del tubo verticale. Far scorrere il fermo per il resto del modo attraverso il tubo in posizione verticale e il foro centrale. Posizionare la manopola sul estremità sporgente della serratura e ruotarla in senso orario per stringerlo. Trasformarlo quattro volte in senso antiorario.
    3

    Bagnate un goccio di olio domestico sulle assi per risolvere cigolio. Non tentare di rimuovere le protezioni sulla parte posteriore della macchina e non utilizzare un lubrificante spray sugli assi. Chiamare il servizio clienti NordicTrack se si sente cigolii proveniente da qualche parte sotto le sartie in quanto non è consigliabile che si tenta ripara sotto le sartie.
    4

    Usare un panno pulito e asciutto per pulire l'Ellipse . Assicurarsi di rimuovere lo sporco, polvere e sudore.