| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un manuale NordicTrack Tapis roulant

    NordicTrack produce tapis roulant esercizio. Mentre i modelli più recenti di NordicTrack utilizzano un motore elettrico per alimentare gli sci, alcuni modelli più anziani - tra cui la linea WalkFit, che non è più fabbricato - sono alimentati manualmente. Nel corso del tempo, i pezzi su queste pedane manuali possono usurarsi o rompersi. Prima di prendere l'unità a un negozio di riparazione, è possibile provare le tecniche di diagnostica per identificare il problema e risolverlo da soli. Cose che ti serviranno
    morbido panno
    Lubrificante
    Wrench
    Stiff spazzola a setole
    acciaio lana
    Alcol
    Carta vetrata
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Salire sulla pedana mobile e testare l'unità. Inizia lentamente, la velocità di costruzione, come si va. Fermarsi quando si nota in primo luogo il problema. Se notate masturbandosi mentre si cammina, potrebbe essere un problema con la cintura di tapis roulant. Se l'attaccamento al corpo superiore è sbavatura, il suo sistema di carrucole potrebbe essere bloccato.
    2

    Esaminare la cintura tapis roulant e il ponte che lo circonda. Pulire entrambi i pezzi con un panno pulito e asciutto. Rimuovere eventuali detriti o polvere che può essere bloccato sul nastro, il ponte o le aree circostanti. Testare il tapis roulant di nuovo per vedere se funziona meglio.
    3

    Lubrificare il tapis roulant. NordicTrack consiglia di utilizzare solo lubrificanti ottenuti attraverso il costruttore, come altri lubrificanti possono danneggiare l'apparecchio. Sollevare la cintura di tapis roulant, e schizzare una piccola quantità di lubrificante sulla superficie sottostante. Utilizzando un panno pulito, asciutto, si sviluppa il lubrificante lungo tutta la superficie. Abbassare la cintura di tapis roulant, e pat cui è stato applicato il lubrificante. Ruotare la cinghia e ripetere i passaggi sopra, l'obiettivo è di lubrificare la parte inferiore della cintura intera treadmill utilizzando questo tipo di contatto indiretto. Camminare sul tapis roulant per distribuire ulteriormente il lubrificante. Mentre si cammina, testare il tapis roulant per vedere se funziona meglio.
    4

    Pulire il volano e trascinare fascia sul tapis roulant NordicTrack. Queste parti controllano il livello di resistenza, mentre si sta camminando, e si trovano vicino all'angolo anteriore del tapis roulant (il lato esatto - destra o sinistra - dipende dal modello). Usando una piccola chiave, allentare il tirante collegato alla cinghia di trascinamento; rimuovere la cinghia di trascinamento. Con un pennello a setole dure, pulire entrambi i lati della cinghia di trascinamento e metterlo da parte. Applicare una piccola quantità di alcool su un panno morbido e pulire l'intera superficie del volano. Utilizzare lana d'acciaio per strofinare eventuali segni di ruggine sul volano. Attendere il volano per asciugare prima di mettere la cinghia di trascinamento posteriore sull'unità e ri-serrare il tirante.
    5

    Calibrare il tirante e la cinghia di trascinamento. Il tirante sarà situato più vicino al suolo, tenendo la cinghia di trascinamento lontano dal volano. Questo è ciò che cambia la tensione al tapis roulant. Manuale d'uso del NordicTrack suggerisce ci dovrebbe essere 1/2 a 1 pollice di "coda" alla fine della cinghia di trascinamento. Se c'è qualche più o meno, regolare la posizione della cinghia di trascinamento e tirante di conseguenza.
    6

    Controllare le parti sulla ginnico parte superiore del corpo. Rimuovere la manopola di resistenza, la molla e il cuscinetto dal gruppo tamburo cavo - questa è la parte della macchina in cui il cavo per le maniglie superiore del corpo ruota. Controllare il cuscinetto per vedere se è ingrassato correttamente, se non lo è, utilizzare una piccola quantità di grasso per lubrificare esso. Se il cuscinetto sta mostrando segni di usura, sostituirlo. Sollevare il tamburo del cavo, e usare la carta vetrata per irruvidire la superficie della pastiglia pelle (avete solo bisogno di fare questo se hai avuto problemi con la frenata). Mettere la manopola del cuscinetto, la primavera e la resistenza saldamente al suo posto.
    7

    Regolare il posizionamento della cintura tapis roulant. Esaminare il nastro per vedere se è annuncio troppo da una parte o dall'altra. Se è annuncio verso destra, stare sul lato destro del ponte treadmill. Fare il contrario, se è annuncio di sinistra. Usando un piede, ruotare la cinghia più volte. Questo dovrebbe portare di nuovo al centro. Servizio clienti
    8

    contatto per NordicTrack (1-877-651-6119) se questi suggerimenti sulla risoluzione dei problemi e la riparazione non funzionano. La società può avere consigli più specifici a seconda del modello, o può suggerire una persona di riparazione autorizzata che può aiutare.