| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Scatole pliometrici

    esercizi pliometrici coinvolgono salto, atterraggio, direzione cambia e altri movimenti esplosivi per migliorare agilità, velocità e condizionamento. La scatola plyometric è uno strumento che può essere utilizzato in questi movimenti. Scatole plyo commerciali possono costare fino a $ 200, ma non molto separa una scatola plyo da qualsiasi altra scatola di legno. Invece di acquistare una scatola plyo in un negozio di fitness, fare uno voi stessi da due a quattro zampe e compensato. Cose che ti serviranno
    pino a due a quattro zampe, 12 pagina 1 di pollice compensato pezzo
    Box di 1 viti per legno 1/2-inch
    Nails
    Hammer

    Mostra altri Istruzioni
    1

    design le misurazioni per la tua casella di base quali esercizi si prevede di eseguire con esso. Disegnare le dimensioni su carta millimetrata.
    2

    Acquista pineta a due a quattro zampe da un negozio locale casa miglioramento nella lunghezza del vostro lunghezza dimensions.The desiderata dei due a quattro zampe sarà variare a seconda di quanto alta vuoi la tua casella di stare in piedi, così come quanto grande volete che la base e la superficie superiore della scatola siano.
    3

    costruire la base della scatola. Collegare quattro due a quattro zampe a fare un quadrato con colla di legno, poi con le viti da legno.
    4

    Attaccare due a quattro zampe in verticale sulla base ad ogni angolo. Utilizzare colla per legno e poi le viti per legno.
    5

    Costruire la superficie superiore della scatola come avete fatto la base con quattro due a quattro zampe. Incollare ed avvitare il supporto superiore ai supporti verticali.
    6

    Posizionare la superficie in compensato sulla parte superiore del supporto superiore. Se non si adatta, tracciare le caratteristiche di misura con una penna, mentre il compensato è appoggiato sul supporto superiore e fare dei tagli.
    7

    Colla e avvitare un supporto trasversale a due a quattro per ogni lato della scatola. Mettetele in diagonale ogni lato. Direzioni alternate dei supporti diagonali per la stabilità.
    8

    Nail il compensato superiore al supporto superiore due a quattro zampe. Smalto ad ogni angolo in minima parte, e in più posizioni per un maggiore sostegno.