| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Proform 540 Visualizzazione

    Se avete un Proform 540S HeartRateControl tapis roulant o un Proform 540 Interactive Trainer, il display è la vostra fonte di informazioni importanti. Un display che visualizza solo degli zero o non si accende è andare a fare la vostra Proform quasi impossibile da usare. La risoluzione dei problemi per entrambe le macchine è la stessa ed è molto semplice. La maggior parte dei tapis roulant Proform funzionano allo stesso modo e se il display non funziona, la causa si trova di solito nella sorgente di alimentazione o un problema con il commutatore o il sensore ottico. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    Chiavi Allen (incluso con la Proform 540 e Proform 540S) economici Mostra più istruzioni
    Potenza
    1

    Assicurarsi che il tapis roulant è collegato a una presa di corrente con messa a terra utilizzando la corretta soppressore di sovratensione. Utilizzare un UL 1449 soppressore elencato come un transitorio soppressore di picchi (TVSS). Deve essere valutato per 15 ampere e 120 volt AC. Assicurarsi i servizi di un elettricista, se la presa non è a terra, o spostare il tapis roulant Proform vicino a una presa con messa a terra. Non utilizzare un cavo di prolunga.
    2

    Inserire la chiave di sicurezza completamente nel display. Tapis roulant con chiavi sono destinate a non accendere senza la chiave di sicurezza in posizione.
    3

    Trova l'interruttore sulla parte anteriore del telaio e assicurarsi che non sia saltato. L'interruttore è un interruttore verticale sul 540S e un interruttore orizzontale sulla 540 Interactive Trainer. Premere nella posizione "Reset", contrassegnata dalla dicitura.
    Reed
    4

    Scollegare il tapis roulant e rimuovere la chiave di sicurezza.
    5

    spostare la base in posizione verticale del tapis roulant verso il basso con l'aiuto di un'altra persona e sollevare i montanti in modo che si può raggiungere la parte inferiore della console. Utilizzare un cacciavite a croce con almeno un albero da 5 pollici per rimuovere le viti. Ci sono cinque viti cappuccio sulla 540 Interactive Trainer e quattro viti sulla 540S.
    6

    Rimuovere il cofano motore per arrivare al piccolo reed ruotando il cappuccio dal telaio. Trova l'interruttore reed e magnete, che si trovano sul lato sinistro della puleggia per entrambi i modelli.
    7

    Ruotare la puleggia con la mano fino a quando il contatto reed si allinea con il magnete. Ci dovrebbe essere divario 1/8-inch tra i due. Fissare la distanza in modo che sia 1/8 di pollice, allentando la vite interruttore reed e facendolo scorrere alla distanza corretta. Serrare la vite.
    8

    invertire la direzione di mettere il cofano posteriore in posizione verticale e il tapis roulant nella posizione originale.
    Ottica Sensore Pagina 9

    Scollegare il tapis roulant, estrarre la chiave e rimuovere il coperchio del cofano.
    10

    Individuare il disco ottico e sensori ottici. Il disco ottico è l'unico disco circolare incastonata tra due sensori ottici.
    11

    girare il disco con la mano. Essa deve girare senza colpire uno dei sensori. Allentare le viti di regolazione che tengono gli interruttori in posizione con la chiave a brugola in dotazione e regolare loro per garantire che non interferiscano con la capacità dei dischi 'a girare. Serrare le viti e sostituire il cappuccio.