| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Palestra Inversion Table del Oro

    Molti fattori possono contribuire al mal di schiena, compresi ernia discale, cattiva postura e muscoli deboli. Anche le attività di ogni giorno, come portare un bambino o in esecuzione, possono provocare mal di schiena a causa della compressione spinale. Tabelle di inversione possono alleviare il dolore e la pressione, utilizzando la gravità per allungare e riallineare la colonna vertebrale. Allungare i muscoli indolenziti e alleviare il mal di schiena a casa utilizzando Gym Inversion Table del Oro. Istruzioni
    1

    Estrarre il perno ed estendere il raggio di regolazione della tabella di inversione per la lunghezza desiderata. La distanza tra la pedana e il poggiatesta deve corrispondere la vostra altezza. Bloccare la barra di regolazione in posizione posizionando il perno nel foro corrispondente all'altezza appropriata.
    2

    inclinazione della tabella indietro verso il pavimento al livello massimo desiderato inversione rimuovendo la catena dal clip situato sul retro della tavola, e poi tirare la catena aderente e ricollegare alla clip. Questo imposta il livello massimo di inversione si vive.
    3

    Luogo caviglie tra le spugne si trova appena al di sopra delle pedane per fissare i piedi, e poi si trovano completamente piatto sul tavolo di inversione , tenendo le mani lungo i fianchi.
    4

    Alza le braccia lentamente per inclinare il tavolo indietro. Tenere le braccia distese, con i gomiti vicino al corpo e il palmo della mano rivolto verso l'esterno. La tabella che raggiunge il massimo livello di inversione una volta le braccia sono completamente sopra la vostra testa.
    5

    Spostare le braccia su e giù lentamente al rock al tavolo con delicatezza. Anche in questo caso, tenere le braccia diritte, con i gomiti vicino al corpo e il palmo della mano rivolto verso l'esterno. Eseguire questo movimento per circa 5-10 minuti.
    6

    Spostare le braccia indietro i fianchi lentamente a tornare al tavolo per la sua posizione di partenza.