| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform 520x Risoluzione dei problemi

    Il tapis roulant Proform interrotto 520x può essere andato ma non dimenticato. È ancora possibile trovare quelli utilizzati per la vendita e alcune parti, come ad esempio la console, può ancora essere acquistato on-line, anche se è probabile che tu bisogno di un tecnico per installare uno per voi. Risoluzione dei problemi di base, senza la necessità di un professionista può essere eseguita da soli utilizzando solo lo strumento che viene fornito con il vostro Proform. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Show More Istruzioni
    520x non si spegne durante l'uso
    1

    Individuare l'on /off interruttore. Questo è un interruttore posizionato lateralmente vicino al cavo di alimentazione. Ripremere il tasto in se è scattato e il lato destro è fuori.
    2

    Scollegare il tapis roulant dalla parete. Attendere 5 minuti e quindi collegare il tapis roulant dentro
    3

    Prendere il gancio per le chiavi fuori la fessura nella console. Reinserire la chiave. Accendere il tapis roulant. Chiamare il servizio clienti Proform se ancora non è possibile ottenere il tapis roulant a tornare su.
    520x Treadmill non si accende se
    4

    Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato alla appropriato single-outlet soppressore di sovratensione. Il tapis roulant Proform 520x deve avere una tensione di 400 volt o meno e una minima dissipazione aumento di 450 joule. Controllare che il punteggio è di almeno 120 volt AC e 15 ampere. Il Proform 520x non è compatibile con prese elettriche equipaggiate GFCI. Parla con un elettricista per la presa se non è elettriche equipaggiate GFCI.
    5

    Metti la chiave nella consolle e premere con decisione.
    6

    Trova il su /off interruttore. Flip l'interruttore sulla posizione "reset" dopo 5 minuti di tempo, se l'interruttore è scattato.
    520x Walking Cintura guasti
    7

    Rimuovere la chiave di sicurezza dalla console. Scollegare il tapis roulant.
    8

    Utilizzare la chiave a brugola fornita da Proform per regolare il bullone rullo posteriore sul lato che è fuori centro. Se il lato destro della cintura è spostato troppo verso destra, ruotare il bullone destro di mezzo giro in senso orario. Fare il contrario se il tapis roulant è troppo a sinistra. Continuare fino a quando il nastro è centrato.
    9

    Verificare che le viti di regolazione posteriori non sono troppo strette. Bulloni troppo stretti causeranno la cintura a rallentare durante l'esercizio. Bulloni troppo allentati causerà la cintura tapis roulant di scivolare. Tentare di sollevare ogni lato del nastro verso il soffitto. Allentare uno o entrambi i lati se la cintura non salirà di almeno 2 cm. Farlo facendo giri di un quarto alla volta sul bullone di regolazione posteriore con la chiave a brugola. Girare le viti in senso antiorario per allentarle. Serrare i bulloni se si solleva la cintura più di 3 centimetri, facendo un quarto di ruota in senso orario.
    520x Incline alla risoluzione dei problemi
    10

    Inserire la chiave di sicurezza con il tapis roulant collegato Girare dentro la macchina e iniziare a camminare.
    11

    Premere il pulsante di inclinazione per aumentare la pendenza. Prendete la chiave come il tapis roulant è in aumento.
    12

    Attendere qualche secondo e poi mettere la retro chiave nella consolle. Lasciate che il tapis roulant sollevare automaticamente il massimo livello d'inclinazione e poi abbassare di nuovo giù a nessuna pendenza, in modo da calibrare l'inclinazione.