| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Potenza Istruzioni piatto

    l'attrezzatura da palestra Power Plate impiega la risposta naturale del corpo alle vibrazioni di raggiungere la forza e la costruzione tono nei muscoli del corpo. Piattaforma permanente di Power Plate invia vibrazioni che fanno sentire il corpo instabile e causa i muscoli del corpo di tensione e rilassarsi per mantenere l'equilibrio. La Power Plate è la stabilizzazione manubrio per il supporto rapido. Tuttavia, il Power Plate è più efficace quando si tiene le ginocchia sopra le dita dei piedi per mantenere l'equilibrio. Non si deve bloccare il giunto, magra sui talloni o tirare sul manubrio per mantenere il vostro equilibrio. Istruzioni
    1

    stare in cima piattaforma in piedi il Power Plate con i piedi alla larghezza delle spalle. In piedi con le ginocchia sopra le dita dei piedi e le mani con delicatezza il manubrio.
    2

    Regolare la frequenza di vibrazione con i tasti della console. È possibile scegliere una delle opzioni preimpostate, o aumentare e diminuire la frequenza di vibrazione in modo incrementale con il "+" o "-" pulsanti. Si raccomanda che per la forza o il relax obiettivi, la frequenza di vibrazione è superiore a 40 Hertz.
    3

    Regolare l'impostazione del tempo utilizzando i pulsanti della consolle. È possibile scegliere una delle opzioni preimpostate, o aumentare e diminuire il tempo incrementale con il "+" o "-" pulsanti. Si raccomanda che l'impostazione dell'ora è regolabile in combinazione con la frequenza di vibrazione e l'intensità del vostro allenamento. Frequenze più basse ed intensità inferiori possono usare gli intervalli di tempo più lunghi. Alte frequenze e le intensità più elevate possono utilizzare intervalli di tempo più brevi in ​​un primo momento.
    4

    Regolare il livello di intensità di "Alto" o "Basso". Si raccomanda che la forza progresso allenamento inizierà alle intensità "Low" e passare a intensità "High".
    5

    Premere il pulsante "Start" sulla console.
    6

    Premere il tasto "Repeat" per aggiungere più ripetizioni al vostro allenamento.
    7

    Premere il pulsante "Stop" in qualsiasi momento per interrompere movimenti della Power Plate.