| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • USA Pro laterali istruzioni passo-passo

    Un mini stepper come ad esempio gli Stati Uniti Pro Lateral Stepper è una macchina facile da usare per un esercizio aerobico. Si ottiene l'opzione con gli USA Pro Laterale Stepper a lavorare solo le gambe per aumentare la frequenza cardiaca per il condizionamento aerobico, oppure è possibile utilizzare anche i tubi di resistenza per un allenamento parte superiore del corpo. Può essere difficile da alcune persone per coordinare entrambi i movimenti insieme e non dovete assolutamente provare se avete difficoltà con il bilanciamento del movimento di torsione del pedali stepper. Istruzioni
    1

    Salire sui pedali uno alla volta. Alzati alto e rilassare le braccia lungo i fianchi o piegare i gomiti a angolo retto lungo i fianchi come se stesse eseguendo. Mantenere gli addominali in stretto e spostare il peso lato a lato per premere alternativamente su e giù sui pedali. Questo è chiamato passo libero.
    2

    Afferra le maniglie dei tubi di resistenza per aggiungere un allenamento parte superiore del corpo per la sessione di allenamento, se hai dimestichezza con gli USA Pro Lateral Stepper per passo libero. Piega i gomiti per fare angoli retti e toccare i gomiti in i fianchi con i palmi rivolti verso l'altro per fare pressioni alternate spalla. Alza il braccio destro dritto verso il soffitto come si preme il pedale sinistro. Alternate abbassando il braccio destro, alzando il braccio sinistro e la commutazione i piedi. Dovreste sentire questo nei vostri tricipiti e la metà delle spalle. Continuare fino a quando le braccia sono stanchi.
    3

    estendere le braccia di fronte a voi e riposare i palmi delle mani contro le cosce per preparare deltoide solleva per colpire la parte anteriore delle spalle. Piegate i gomiti leggermente. Passo su e giù sui pedali come si alza entrambe le braccia fino a livello della spalla e giù per le gambe. Continuare fino a quando le braccia sono stanchi.
    4

    Ritorna le braccia per le cosce e girare i palmi delle mani a faccia lontano da cosce per preparare alternata bicipite riccioli di indirizzare i bicipiti. Piegare il gomito destro e portare il palmo della mano verso la spalla destra, mantenendo il polso dritto. Passo verso il basso con il piede sinistro, come si esegue questa operazione. Passa posizioni in modo che si spinge verso il basso con il pedale destro come si piega il gomito sinistro per arricciare il braccio sinistro. Continuare fino a quando i bicipiti sono stanchi.
    5

    Lower le maniglie dei tubi di resistenza a terra e continuare gratuitamente un passo in modo che i muscoli possono riposare per 1-2 minuti. Ripetere gli esercizi di resistenza tubo per uno o due set aggiuntivi a seconda del vostro livello di fitness. Continua a passo libero dopo aver completato gli esercizi parte superiore del corpo per almeno cinque minuti lentamente a raffreddare.