| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Everlast Multi Function chinning Istruzioni Bar

    Chin-up forniscono un allenamento efficace per gran parte della parte superiore del corpo, compresi muscoli della schiena, petto, braccia e spalle. L'Everlast Multi-Function Chinning macchina consente di eseguire chin-up, nonché diversi altri esercizi parte superiore del corpo, tra cui tricipiti presse, elevata push-up e crunch addominali. Il bar si inserisce fotogrammi più porte ed è molto più piccolo di più esercizio attrezzature in modo da poter ottenere un grande allenamento nella comodità della propria casa. Cose che ti serviranno
    kit macchina Chinning (comprende le viti, bulloni, rondelle, dadi e tappi dado) per cacciavite
    Mostra più istruzioni
    Assemblea
    1

    Inserire il portaprovette sinistra metallo nel manico tubo. Avvitare il tubo rack di metallo e la maniglia tubo di metallo con la barra di metallo principale utilizzando il dado, la rondella e autobloccante incluso nel kit e un cacciavite. Coprire il dado con il tappo in PVC.

    2 Ripetere il passaggio 1 per il diritto cremagliera tubo metallico.
    3

    Vite nella striscia di legno tra i due metalli tubo maniglie. Utilizzare due viti, rondelle e dadi e un cacciavite.
    Chin-ups /Pull-ups
    4

    Fissare il mento-up bar alla cima di una porta che si apre cioè fino a 32 pollici di larghezza. Accertarsi che il legno, barra imbottita è sopra la struttura di un lato della porta. Questo permetterà di riposare sul telaio della porta. Le maniglie dovrebbero appoggiarsi saldamente sulla parte esterna del lato opposto della porta. Fino a quando il bar imbottito e braccio maniglie sono su lati opposti della porta, il mento-up bar resterà saldamente in posizione senza strumenti o accessori aggiuntivi.
    5

    mettere le mani sulla barra con un subdolo presa per eseguire chin-up. Assicurarsi che le braccia sono ben distanziati. Ciò funzionerà muscoli della schiena esterna. Per lavorare i muscoli interno-back, afferrare le mani più vicine sulla barra. È inoltre possibile eseguire pull-up, cambiando le mani per marinara grip. Questo porrà maggiormente l'accento sulla i muscoli bicipite.
    6

    Piegate le ginocchia in modo che siano ora appesa al mento-up bar. Spremere le scapole e tiratevi su fino a quando il mento è a livello con la barra.
    7

    lentamente rilassare le scapole e abbassatevi alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione.
    8

    Ripetere i passi 3 e 4 10 a 12 volte per completare un set. Completare tre set in totale, riposo un minuto tra le serie.
    Elevato Push-up /tricipiti Presse
    9

    Resto del bar sul pavimento vicino a un muro o una porta marmellata . Questo consentirà di evitare la barra di muoversi mentre si sta esercitando. Non è necessario allegare al bar o fissarlo a qualsiasi cosa.
    10

    tenere la barra con le mani. Le braccia devono essere larghezza delle spalle. Estendere le gambe dietro di voi per il push-up. Questo posizionamento sarà principalmente lavorare i muscoli del petto. Per eseguire tricipiti presse e porre maggiormente l'accento sulla i tricipiti, afferrare la barra con le braccia più vicini.
    11

    Inizio piegando i gomiti e abbassare lentamente il tuo corpo fino a quando i gomiti sono completamente piegati. Mantenete il vostro nucleo rettilineo, mantenendo le anche in linea con la schiena.
    12

    raddrizzare lentamente le braccia ed aumentare il tuo corpo torna alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione. Se questo è troppo difficile, è possibile piegare le ginocchia e riposarsi sul terreno in modo si sta sollevando meno peso corporeo.
    13

    Ripetere i punti 3 e 4 10 a 12 volte per completare un set. Completare tre set in totale, riposo un minuto tra le serie.
    Sit-up /crunch
    14

    posizionare la barra nella parte inferiore della porta che si apre con la lunga nero gestire dal lato opposto della porta da te. Questo consentirà di evitare la barra di muoversi mentre si sta esercitando.
    15

    rimanere a terra con le ginocchia piegate a 90 gradi. Fissare i piedi sotto la barra nera. Posizionare le braccia dietro la testa o li sopra il petto.
    16

    Espirate e lentamente spremere gli addominali e sollevare il busto verso l'alto fino a quando le scapole sono fuori dal pavimento. Non tirare te stesso con le braccia, ma piuttosto assicurarsi gli addominali si sta sollevando da terra.
    17

    Abbassare lentamente il corpo nella posizione di partenza, pur continuando a spremere i muscoli addominali. Inspirate mentre si sta abbassando il corpo.
    18

    Ripetere i passi 3 e 4 10 a 12 volte per completare un set. Completare tre set in totale, riposo un minuto tra le serie.