| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Risoluzione dei problemi Proform 585s

    Il Proform 585s è uno dei modelli di tapis roulant HeartRateControl dalla linea Proform. Queste pedane sono unici perché hanno sensori di contatto che misurano la frequenza cardiaca sul manubrio e sono dotati di una fascia toracica che se si indossano durante l'esercizio fisico, fornirà un monitoraggio costante. Questo tapis roulant può essere un modello fuori produzione, ma questo non significa che si dovrebbe dump in caso di guasto. Risoluzione dei problemi di un tapis roulant Proform 585s ha solo pochi e semplici passi. Assicurarsi sempre che il tapis roulant sia collegato e la chiave è inserita se il tapis roulant non risponde prima di ricorrere alla risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
    Proform chiavi a brugola
    Phillips testa cacciavite
    Mostra più istruzioni
    livello del Treadmill
    1

    Sollevare la piattaforma di camminare verso la console di piegare il tapis roulant. Guardate sotto la parte inferiore della base di tapis roulant per controllare se le ruote tocchino il pavimento. Spingere delicatamente sul telaio per vedere se il tapis roulant e su quale lato.
    2

    Tilt il tapis roulant sul lato e utilizzare un cacciavite a croce per girare i piedini di livellamento situate vicino alle ruote se il tapis roulant rocce o le ruote tocchino il pavimento.
    3

    Inclinare il tapis roulant in posizione verticale di nuovo e controllare che il dondolo non è più possibile e che le ruote non fanno contatto con il pavimento.

    Ricalibrare la Incline
    4

    Inserire la chiave nella fessura centrale della console e verificare che il tapis roulant è collegato poll
    5

    Press il tasto "up" potere inclinazione sul lato sinistro della console. Prendete la chiave fuori della console, come il tapis roulant inclinato si sta muovendo.
    6

    Far scorrere di nuovo la chiave nella fessura dopo pochi secondi. Ricalibrazione avrà inizio, che farà sì che il tapis roulant di inclinare al massimo e quindi inferiore al livello minimo.
    Regolare il Nastro Scorrevole
    7

    Rimuovere la chiave e disinserire il tapis roulant in modo da poter regolare il nastro scorrevole. Regolare il nastro scorrevole girando le viti di regolazione posteriori sul retro del tapis roulant con la chiave a brugola in dotazione con il tapis roulant dopo aver testato il nastro per vedere se è troppo strette o troppo larghe. Se la cintura sta scivolando è probabile troppo lenta, ma se è troppo stretto, la prestazione sarà ridotta.
    8

    sollevare ogni lato del nastro. Il nastro scorrevole 585s dovrebbe sollevare 2-3 cm dalla piattaforma scorrevole. Se la cinghia è troppo allentata, stringere ruotando le viti in senso orario 1/2 giro. Se è troppo stretto, allentare ruotando le viti in senso antiorario 1/4 di giro. Regolare entrambi i lati fino a quando il nastro solleva 2 a 3 pollici quando si tira su sui bordi.
    9

    Serrare solo un lato se la cintura è diventato fuori centro. Utilizzare la chiave per stringere il bullone sul lato opposto di dove il nastro si è spostato a tirare di nuovo al centro.