| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rendere il proprio allenamento Attrezzature

    Mentre gli allenamenti di casa può ridurre al minimo i costi di esercizio, risparmiando sulle tasse di abbonamento a una palestra, si può rapidamente diventare monotono e noioso con poca varianza di routine o di gruppo muscolare mirato. È possibile creare il proprio allenamento attrezzature. Attrezzature per il fitness costoso è spesso inutile, come molti pezzi di attrezzature di allenamento può essere fatto da semplici oggetti per la casa. La palla medica, panca addominali e doppia ruota sono pezzi utili di attrezzature di allenamento che possono essere costruiti da elementi economici che si possono avere intorno alla vostra casa. Cose che ti serviranno
    Basket
    Forte adesivo o colla
    Duct tape
    Funnel
    Sabbia
    spessa tavola di legno, di circa 10 metri di lunghezza.
    Robusta plastica e metallo
    Praticare
    Hammer
    Chiodi
    4 pneumatici tosaerba, da 5 a 8 pollici di diametro
    10 pollici bullone
    8 fascette
    Show More Istruzioni
    Medicine Ball
    1

    Disegna un cerchio su un pallone da basket, leggermente più grande della più piccola circonferenza della canalizzazione. Usare un coltello per tagliare intorno circa 3/4 del cerchio, lasciando un piccolo lembo. Rimuovere la linguetta con il coltello in modo che si apra verso l'esterno.
    2

    Posizione l'imbuto nel foro e versare sabbia nel basket. Periodicamente il basket su una scala bagno. egli palla medica è idealmente ponderato quando è abbastanza pesante per comodo esercizio fisico, ma non così pesante che è troppo faticoso, in base alla capacità di fitness.
    3

    interrompere l'aggiunta di sabbia e rimuovere l'imbuto in cui il basket raggiunge il peso desiderato.
    4

    Cappotto i bordi del lembo con un forte adesivo, o il vostro prodotto più forte colla famiglia, e spingerla in linea con il resto del basket di chiudere il foro. Collocare il lembo nella sua posizione originale.
    5

    Coat una patch di stoffa spessa con una generosa quantità di adesivo e premere sopra il basket con il foro sigillato al suo centro. Creare una guarnizione aggiuntiva coprendo la patch stoffa e qualche centimetro della zona circostante con del nastro adesivo.
    Addominale Bench
    6

    Controllare la scheda per assicurarsi che sia abbastanza forte per tenere il vostro peso. Dovrebbe essere circa larga quanto le spalle e fianchi nel punto più largo. Individuare una superficie stabile in cui la scheda può essere appoggiato su un piano inclinato. Maggiore è la superficie e maggiore è il grado di inclinazione, più difficile vostri esercizi addominali sarà quando si usa la panca.
    7

    Attaccare un pezzo di tubo di plastica, circa un piede più lungo della larghezza della il consiglio, per il consiglio. Centro del tubo di plastica in modo che rimangano sei pollici su ciascun lato della doga. Utilizzare un trapano, martello e chiodi per fissare il tubo.
    8

    mettere un asciugamano o una coperta sopra la plancia per attutire il banco di allenamento addominale.
    9

    testare la forza del banco di allenamento addominale in legno e impugnatura in plastica maniglie in ginocchio sul banco con un ginocchio, mentre l'altra gamba rimane esteso con un piede a terra. Mettere lentamente il peso sulla piattaforma e tirare le maniglie per tubi di plastica. Il tuo banco addominale è pronto per l'uso, se la panca di legno e manici in plastica non si piegano sotto pressione.
    Doppia ruota
    10

    Posizionare una gomma alle due estremità di entrambi esagonale bulloni per formare un insieme di due ruote doppie. Ogni doppia ruota dovrebbe assomigliare un bilanciere con la falciatrice gomme collegato con la barra bullone esagonale.
    11

    Fissare le fascette su entrambi i lati delle ruote per tenere la posizione della doppia ruota pezzo attrezzature. Queste fascette dovrebbero mantenere la posizione di bilanciere precedentemente stabilito.
    12

    Avvolgere nastro isolante intorno al bar bullone esagonale per aumentare lo spessore. L'obiettivo di questa fase è quello di raggiungere una presa comoda che si adatta in modo naturale e sopporta una pressione senza causare malessere.