| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere una rapida Schwinn Scooter S500

    La Schwinn S500 scooter elettrico è un modello fuori produzione fatta per i bambini. La S500 è stato sostituito dal EZIP e500, che è identica alla S500, secondo TheSuperKids.com. I bambini saranno probabilmente cavalcare il loro fuoristrada scooter e potrebbero verificarsi problemi di sporcizia, abusi corrosione e generale. Lo scooter deve essere pulito dopo ogni uso per evitare complicazioni. È possibile effettuare alcune soluzioni rapide per i problemi minori con una Schwinn S500 per mantenere il vostro scooter lavorare bene e di evitare costose riparazioni. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    Chiave regolabile
    Panno
    Mostra più istruzioni
    motore elettrico non gira
    1

    Assicurarsi che la potenza interruttore è in posizione "on".
    2

    Tenere i fusibili verso la luce per vedere se sono bruciati. Il fusibile ha una fine arancione sotto le lampadine. Se c'è un fusibile bruciato, ci sarà un rivestimento nero scuro all'interno. Sostituire un fusibile bruciato con uno nuovo. A nuovi costi fusibile di circa $ 1.
    3

    Pulire i terminali della batteria con un panno pulito. Sporcizia o detriti in grado di coprire i connettori e provocare disturbi. Pulirli con un panno fino a quando non sono completamente puliti.
    4

    Collegare lo scooter e lasciarlo in carica per otto ore. Non lasciare in carica per più di 12 ore, come questo può danneggiare la batteria.
    Wobbling Parti
    5

    Ispezionare il manubrio e stelo collo per vedere se ci sono eventuali viti allentate o staffe. Serrare le parti incoerenti con un cacciavite e chiave inglese fino a quando le parti si sentono sicuri.
    6

    Ispezionare la sede e cercare di spostarlo con le mani per vedere se si è allentato. Serrare le viti e staffe allentate.
    7

    Utilizzare il cacciavite e la chiave inglese per stringere tutte le altre zone allentate sul telaio o le ruote.
    Pulizia
    8

    Pulire accuratamente lo scooter per liberarsi di ogni erba, fango, pennello o sporcizia che potrebbe interferire con i freni o ruote. Utilizzare un tubo flessibile e spruzzi d'acqua con una leggera pressione in tutto il motorino. Non si dovrebbe mai lasciare fango secco sul motorino.
    9

    Usare un panno morbido o una mano guanto come si usa per lavare la macchina per pulire i detriti rimanenti fuori dello scooter. Metti un sapone delicato sul panno o guanto, ma non usare un detergente abrasivo o un pennello, che potrebbe danneggiare lo scooter. Pulire tutto, compreso sotto il coperchio della ruota posteriore.
    10

    Spray il sapone lo scooter con il tubo flessibile. Usare un panno morbido per asciugare completamente lo scooter. Non lasciare che l'aria secca motorino e non utilizzare lo scooter elettrico quando i freni sono bagnati.