| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La Weider Pro 9735: Istruzioni di montaggio

    La Weider Pro 9735 è una palestra di casa che si sviluppa ogni gruppo muscolare. Il manuale contiene 20 pagine di dettagliate istruzioni di montaggio e gli schemi per il 79 pollici di altezza, 70 pollici di larghezza Weider Pro. Cose che ti serviranno
    Chiave regolabile
    standard cacciavite a testa piatta
    cacciavite Phillips
    Martello di gomma
    grasso o vaselina
    Mostra più istruzioni
    Frame |
    1

    Bolt base stampa e la base puleggia alla base del peso mediante fissaggio dai sacchetti contrassegnati "metallo assemblea frame" e "plastica assemblaggio del telaio."
    2

    Bolt l'ab verticale e la Leg Press verticale alla base del peso. Serrare parzialmente un controdado di nylon su ogni bullone. Imbullonare una estremità del telaio sedile posteriore alla base peso, e l'altra al montante ab. Fissare il telaio del sedile anteriore alla base stampa.
    3

    Bolt le guide di peso a base di staffe di peso. Aggiungi otto pesi ciascuno sulle guide. Fissare il telaio farfalla al telaio superiore e alla leg press verticale. Fissare il telaio superiore per l'ab verticale. Bolt le estremità superiori delle Guide Pesi al telaio superiore, con due distanziali.
    Press e Braccio Farfalla
    4

    Aprire la busta del fissaggio segnato, "Arm Assembly ". Avvitare il grande paraurti al telaio del sedile anteriore. Fissare il braccio di leg press alla base stampa.
    5

    Installare la plastica spazzolatura, e far scorrere il telaio stampa sulla base di una misura stretta. Fissare il telaio stampa alla base stampa. Fissare i bracci comunicati al telaio stampa. Far scorrere le braccia sui rispettivi assi.
    6

    Fissare la cornice leva gamba al telaio del sedile posteriore, con il perno di bloccaggio. Avvitare il piccolo paraurti alla leva gamba. Fissare la leva gamba al telaio leva gamba.
    Cavo e la Puleggia
    7

    aprire la borsa chiusura contrassegnata "cavo del gruppo" e "pulegge". Ricordarsi di mantenere i bulloni abbastanza sciolto per cavi a perno. Bolt ogni cavo farfalla di staffe sui bracci destro e sinistro. Far passare i cavi e carrucole. Fissare le pulegge per la leg press verticale. Fissare il cavo ad alta e una puleggia alla cornice superiore. Fissare il Cavo a una staffa a U con un controdado.
    8

    Bolt il cavo posteriore e una puleggia per l'ab verticale. Imbullonare l'altra estremità del cavo alla leva gamba. Avvolgere il cavo del basso sotto la puleggia pro e il tubo di fila sulla base di carrucola. Fissare il cavo a bassa, una puleggia V e grande trappola cavo alla base del peso. Fissare l'altra estremità del cavo a bassa e una puleggia alla cornice superiore.
    9

    Bolt una puleggia e una trappola cavo al foro superiore della grande staffa a U. Far passare il cavo del basso attraverso la grande staffa a U e la puleggia. Fissare il cavo di bassa e una puleggia al telaio superiore, e ad una piccola staffa a U. Fissare la staffa a U per il tubo di peso. Fissare il cavo di stampa per il grande supporto U. Fissare il cavo di stampa e una puleggia alla base press, leg press verticale, premere telaio e gambe braccio premere. Avvolgere il cavo di stampa su una puleggia a "V". Fissare la puleggia per la staffa superiore alla leg press verticale.

    Bolt il cavo di stampa e di una puleggia alla grande trappola cavo sul telaio del sedile anteriore. Inserire una vite nel telaio del sedile anteriore, e un altro filo controdado di nylon sul bullone.
    Sedile e schienale
    10

    Bolt il grande schienale per il leg press verticale . Bullone e avvitare la piastra del sedile per il sedile.
    11

    Bolt l'altra estremità del sedile al telaio del sedile anteriore. Avvitare il piccolo schienale per la posizione verticale ab.
    12

    Ripetere l'intero processo per il telaio del sedile posteriore.