| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Bowflex Machines

    attrezzature per esercizi Bowflex fornisce un allenamento completo del corpo che offre benefici cardiovascolari. Dalla fine del 1990, l'azienda ha utilizzato una variazione di macchine per indirizzare gli appassionati di ricreazione e competitiva. La versatilità di esercizi variano tra ogni modello Bowflex, eppure ognuno utilizza le tecnologie brevettate di resistenza per affrontare la vasta gamma di livelli di fitness tra i consumatori. Potenza Rod modelle

    Il design originale del sistema Bowflex incluso l'uso di canne di potenza, una struttura di resistenza specifica studiata per offrire la tensione vs peso. Bowflex offre una garanzia a vita su ogni Power Rod, promettendo che offrono un forte allenamento senza il rischio di dolori articolari che peso libero allenamenti a volte creano. I modelli che utilizzano le aste di alimentazione includono la Blaze Bowflex, Bowflex Xtreme SE, Bowflex Xtreme 2 SE, Ultimate Bowflex 2 e Ultimate Bowflex XTLU. Ciascuno offre una stazione di Squat, Leg Attaccamento e laterale Torre allegato. Stima Med-solver.com tutti Rod potenza offrono circa 65 esercizi con 210 £ di resistenza.
    SPIRAFLEX modelle

    La rivoluzione Bowflex e Bowflex Rivoluzione XP utilizzano un nuovo tecnologia di resistenza chiamato "SPIRALFLEX", originariamente progettato dalla NASA per l'uso da astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale. Piastre SPIRAFLEX offrono la stessa resistenza durante l'intero esercizio, mentre le aste di potenza cambiano la loro intensità resistenza come si piegano. La rivoluzione Bowflex offre più collegamenti rispetto alla Bowflex Rivoluzione XP, come ad esempio un allegato preacher curl, una caratteristica leg press, cardio canottaggio, piede cintura a 5 posizioni, torre laterale opzionale e impugnature.

    SelectTech modelle
    manubri Bowflex SelectTech offerta di selezione del peso con la torsione di una manopola.

    Manubri Bowflex SelectTech sono una soluzione creativa per l'utente medio di palestra di casa che non ha spazio per diversi dischi. Il Bowflex 1090, Bowflex 552 e Bowflex 220 modelli ciascuna offrire un sistema dial endcap che regola in modo incrementale il peso di ogni manubrio.
    Modelle TreadClimber

    TreadClimber Bowflex offre il combinato benefici di un addestratore ellittico, montascale e tapis roulant. I modelli TC6000, TC5300, TC5000, TC3000 e TC1000 ciascuno forniscono un allenamento cardiovascolare che imita il movimento naturale di salire le scale senza sforzo fisico eccessivo sarebbe necessario nella vita reale. Le principali differenze tra ogni modello sono più letture e opzioni di monitoraggio nelle versioni più costose. Il TC5300 e TC6000 sono le unità più grandi con più lunghi ponti pedonali.