| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni sfera dell'equilibrio per principianti

    Saldo palle sono utilizzati per vari esercizi e aiutano a sviluppare la stabilità, la forza muscolare, la resistenza, equilibrio e flessibilità. Più divertente di allenamenti tradizionali, lavorando con una sfera di equilibrio è più difficile che lavorare senza di essa. Perché la palla è instabile, il tuo corpo deve lavorare i muscoli di tenere la palla in posizione. È inoltre possibile utilizzare attrezzature sportive diverso, come manubri e corde elastiche di fitness, con la palla esercizio. Cose che ti serviranno
    Balance palla
    aria pompa
    Mostra più istruzioni
    1 Scegli la palla in base alla sua altezza.

    Scegli la palla giusta. Se siete a 5 metri di altezza o meno, avrete bisogno di un centimetro equilibrio palla 45. Se siete tra i 5 piedi 1 pollice e 5 piedi e 7 pollici, una palla di 55 centimetri è giusto per te. Se sei 5 piedi e 8 pollici o più alto, avrete bisogno di una sfera di 65 centimetri.
    2

    gonfiare il pallone. Attaccare una pompa per il foro sul fondo del pallone. Pompare la palla in modo che quando ci si siede su di esso, i piedi toccano il pavimento e le ginocchia sono un po 'più alto delle anche.
    3 Tenere le gambe alla larghezza delle spalle quando si siede sulla palla .

    Stendere i piedi in modo che siano alla larghezza delle spalle.
    4

    mettere le mani sulla palla per il supporto e abbassare il dietro sulla sfera. Dopo che si è sulla palla, muoversi fino a quando si è in una posizione comoda.
    5

    Roll il dietro verso il pavimento, trattenendo la palla per l'equilibrio. La palla inizia a rotolare lentamente su per la schiena in modo che la schiena, la testa e il collo sono appoggiati sulla palla.
    6

    allungare i muscoli posteriori della coscia, raggiungendo le braccia in avanti. Per allungare i muscoli addominali, fare sit-up, mentre sulla palla. Allungare i muscoli della schiena, abbassando te sulla palla sul vostro stomaco.
    7

    Esperimento con la palla. Utilizzare altre attrezzature esercizio, come manubri o corde elastiche di fitness, per aumentare la sfida.