| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere più resistenza a una palestra totale

    Il sistema di allenamento Total Gym utilizza bande di resistenza per costruire i muscoli e aumentare la resistenza cardiovascolare. Le bande di resistenza utilizzano gravità e peso corporeo di una persona per lavorare i muscoli in maniera basso impatto. Quando si inizia un programma di allenamento, è meglio iniziare con un basso livello di resistenza o uno sforzo per evitare infortuni. Man mano che aumenta la forza, è possibile sfidare te stesso con l'aggiunta di resistenza. Per aumentare la resistenza del sistema Total Gym, è sufficiente aumentare l'angolo di inclinazione della piattaforma di allenamento. Istruzioni
    1

    Controllare l'area circostante la palestra totale di garantire nessun oggetto intromettono nella zona di allenamento.
    2

    Mettere un piede sulla traversa posteriore per mantenere la Total Gym dal sollevamento dal pavimento mentre si sta lavorando su di esso. La traversa posteriore poggia sul pavimento, perpendicolare e sostenere la colonna verticale sul retro della palestra.
    3

    Grip la guida interna superiore con una mano e usare l'altra mano per tirare il perno di regolazione "C" sul lato della leva di correzione. La guida interna superiore è la ferrovia che corre sotto la piattaforma Glideboard. La leva di regolazione in altezza si trova sul lato della colonna in altezza regolazione verticale.
    4

    Regolare l'altezza del Total Gym sollevando la guida interna superiore per aumentare l'inclinazione della piattaforma, così aumentando la resistenza. Se si desidera diminuire la resistenza, spostare la guida interna superiore verso il basso. Non sarà in grado di aumentare il Total Gym a tutta altezza se il dispositivo puleggia gamba è a posto.
    5

    linea la leva di regolazione con un foro all'altezza che avete scelto. Inserire il perno "C" indietro attraverso la leva di correzione e nella colonna in altezza regolazione verticale di sostegno. Assicurarsi che il perno sia bloccato saldamente in posizione - dovrebbe poggiare piatto sul palo regolazione

    .