| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cateye Micro Wireless Risoluzione dei problemi

    Cateye cyclocomputers wireless sono ottimi strumenti per il ciclista avido e appassionato di fitness. Applicando il ciclocomputer per la bicicletta, si può facilmente tenere traccia di tutti i tipi di dati di allenamento utili come la distanza percorsa, la velocità media, calorie bruciate e la frequenza cardiaca media. Se si sceglie di acquistare e utilizzare un ciclocomputer wireless Cateye, si possono incontrare, proprio come si farebbe con qualsiasi altro dispositivo elettronico personale, certo e piccoli problemi tecnici che riguardano l'uso del dispositivo. Con una certa abilità di risoluzione dei problemi di base e un po 'di know-how, è possibile risolvere questi problemi da soli, senza spendere tempo al telefono con un rappresentante del servizio clienti o soldi per riparare o sostituire il ciclocomputer. Istruzioni
    1

    Sostituire le batterie nel computer Cateye se si vede un lampeggiante "A" o "B" sul display del Cateye, o se non vi è alcuna esposizione a tutti. Il computer Cateye utilizza una batteria CR2032 al litio che possono essere acquistati presso negozi di elettronica e batterie di specialità. Assicurarsi di installare la nuova batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto. Controllare il display per vedere se si sostituisce la batteria ha risolto il problema.
    2

    Utilizzare la funzione di "via libera" per cancellare i dati errati. Se vedete velocità, distanza calorie, o qualsiasi altro dato che si sa di non essere corretto sul display Cateye, utilizzare il pulsante "A" per cancellare i dati errati e ritestare il Cateye per vedere se la misura dei dati è corretta.

    3

    Disattiva modalità automatica, se si preme il tasto Start Stop /non calcola il tempo trascorso della vostra bicicletta. -Modalità automatica può essere attivata se si preme il pulsante di arresto /avviamento non calcola la distanza trascorsi; se si vede l'icona di "AT" illuminato sul display sai che questo è il caso. Premere il pulsante "Mode" sul display fino a quando la "AT" icona non è più illuminata e tentare di utilizzare di nuovo il Cateye per misurare la distanza trascorso.