| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un pull-up bar & Stand

    Pull-up sono considerati da molti allenatori e appassionati di fitness per essere una vera misura di forza parte superiore del corpo di una persona. Sono disponibili presso negozi di vendita al dettaglio diverse made in commercio di pull-up bar per uso domestico, ma le persone con un più fai-da-te mentalità possono fare le proprie free-standing pull-up bar con materiali comuni della famiglia. Effettuare la propria serie di pull-up bar e uno stand, per permettere alle persone di varie altezze di accedere facilmente alla barra luminosa, può essere un progetto di casa gratificante. Cose che ti serviranno
    2 filettati tubi di metallo 8-piede-lungo pagina 1 filettato tubo di metallo 4-piede-lungo
    2 connettori a gomito di tubazioni metalliche filettate
    2 secchi in plastica da 5 galloni
    2 sacchi di cemento asciutto veloce | 4 ciascuno lungo due metri
    4, ciascuna lunga pagina 1 quadrati di legno 4-by-4s, legno 2-by-4s 3 1/2 piedi di legno compensato, 3 metri per 3 piedi e 1/2 cm di spessore
    1 di legno 4-by-4, 2 piedi 11 1/2 pollici di lunghezza
    elettrico trapano e cacciavite Phillips po
    Scatola di viti per legno da 3 pollici

    Mostra più istruzioni
    Il Pull-Up Bar
    1

    Lay ogni tubo di metallo da 8 piedi a terra, parallele tra loro, e avvitare un raccordo a gomito per la parte superiore delle i tubi. Avvitare ogni connettore fino alla ditta e assicurarsi che le aperture di ogni gomito siano rivolti verso l'interno verso l'un l'altro.
    2

    vite filettata del tubo di metallo 4-piede-lungo finisce nelle estremità aperte dei raccordi a gomito sui tubi da 8 piedi paralleli, collegandoli e completando l'effettiva bar pull-up. Stare il metallo tubazioni in verticale e posizionare l'estremità inferiore di ogni tubo in un secchio di plastica.
    3

    Mescolare il cemento ad asciugatura rapida, seguendo le indicazioni del produttore sulla confezione. Riempite i secchi per la parte superiore con il cemento - con circa il valore di un sacco di cemento in ciascuna - mentre si tiene i tubi in posizione verticale e in posizione (qualcuno può tenere la tubazione per voi). Lasciare abbastanza tempo per asciugare fino a quando le barre corrispondono verticalmente da soli, senza supporto -. Generalmente circa 15 minuti
    The Stand
    4

    Lay due 2-piede- lunga 4-by-4s a terra, paralleli tra loro e distanziati di circa 3 metri di distanza. Lay uno dei 2-by-4 lunghezze su di loro. Posizionare il 2-by-4 circa a metà strada lungo la lunghezza del 4-by-4s e avvitare in posizione, creando un pezzo a forma di H per formare la base per lo stand di pull-up.
    5

    Ripetere la procedura per formare un'altra forma di "H". Stare le due forme H di fronte all'altro e avvitare gli altri 2-by-4s ai lati del 4-by-4s per creare una base quadrata. Posare la piazza compensato sopra la parte superiore della base e avvitarlo.
    6

    Far scorrere il restante 4-by-4 pezzo di sotto del compensato e posizionarlo su un bordo vicino al centro della piazza . Fornire sostegno supplementare avvitando verso il centro del compensato per attaccare il pezzo di legno alla parte inferiore della base.