| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stairmaster Tips

    La Stairmaster offre un ottimo allenamento cardiovascolare indipendentemente dal vostro livello di fitness. Grazie alle funzioni di regolazione e pannello di sensori elettronici, il Stairmaster consente di monitorare le calorie e monitorare i marcatori più a lungo termine di forma fisica - come la frequenza cardiaca e il numero di passi salito al minuto. Massimizzare il vostro tempo e fatica sul Stairmaster con alcuni suggerimenti rapidi relativi alla forma del corpo e la funzione. Postura

    stare in piedi e non sospetto sopra i binari. Probabilmente hai già visto i trasgressori in palestra, impostando la loro velocità Stairmaster troppo alto e appeso alla ringhiera per la vita cara. Piuttosto, le gambe dovrebbero fare la maggior parte del lavoro sul Stairmaster, sostenere il busto su un'altra superficie priva i muscoli delle gambe di tale esercizio. Utilizzare le guide per l'equilibrio, se è necessario, ma incurvando più e aggrappati ai lati nega il punto di utilizzare una Stairmaster. Se ti senti in grado di tenere il passo senza aggrappandosi alle rotaie, rallentare la velocità di scala. Lento con forma corretta è una ricetta migliore per il fitness efficace.
    Continuo movimento

    Regolare le impostazioni di velocità sul tuo Stairmaster se vi trovate a sprofondare nel pavimento o in aumento in fretta verso l'alto con uno slam. Il vostro movimento passo dovrebbe essere regolare e continuo, non stridente e arrestare. Non solo è il movimento fluido a basso impatto, ma muovendo i passi prima di passare voi, rende i muscoli lavorare di più e in modo più efficiente. Liscio, movimenti controllati sono lo standard di esercizio effettivo, non strappi spastica e sbattere.
    Tenere i piedi Anche

    Tenere i piedi nel centro diretto di il Stairmaster passi mentre si spinge verso il basso con il tallone e la pianta del piede. Avere i talloni appendere fuori dal bordo posteriore del passo o inclinando il piede da una parte può compensare l'equilibrio e ridurre l'efficacia del vostro allenamento. Mentre i piedi devono essere piatta la maggior parte del vostro tempo sul Stairmaster, secondo la University of Iowa Medical School, sollevando periodicamente il tallone e completando alcuni cicli passo alternando le palle dei vostri piedi può impedire intorpidimento o crampi.