| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stairmaster 7000 Istruzioni

    Il StairMaster 7000 stepmill è una macchina a salire le scale verticali che è stato progettato per offrire un allenamento aerobico simile a quello di salire le scale. Imparare a utilizzare un grosso pezzo di attrezzature come la Stairmaster 7000 può richiedere un certo tempo, dato tutte le sue caratteristiche apparentemente complicate. Il StairMaster 7000 presenta sei allenamenti programmabili, venti diversi livelli di resistenza, un telemetrica della frequenza cardiaca disponibile, un display C40-LCD e una, catena-driven scala rotante brevettata. È anche possibile sfidare te stesso con due scale diverse prove di arrampicata da vigile del fuoco: prova fisica del candidato Ability, noto anche come il CPAT, e il test NYCFD. Istruzioni
    1

    Step up sulla scala utilizzando i corrimano per il supporto. La scala inizierà a ruotare lentamente. Tenete le spalle quadrate e centrato sopra i fianchi. Tenere la schiena dritta e i gomiti leggermente piegati. Step up un piede alla volta al centro di ogni scala.

    2 Scegliere una delle opzioni di allenamento disponibili da sotto lo schermo LCD. Quindi premere il pulsante blu "ENTER". Il tasto "ENTER" si trova sul lato destro della console.
    3

    Inserisci il tuo peso corporeo utilizzando la tastiera sul lato destro della console. Premere il tasto "ENTER".
    4

    Immettere la lunghezza allenamento desiderato in incrementi di un minuto utilizzando la tastiera sul lato destro della console. Premere il tasto "ENTER".
    5

    Avvio passo, e aumentare o diminuire l'intensità di allenamento utilizzando il blu frecce su e giù sulla parte inferiore della console.
    6

    tenere traccia delle calorie e il tempo sullo schermo LCD. La quantità di tempo lasciato nel vostro allenamento sarà visualizzata nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Le calorie bruciate durante l'allenamento verranno visualizzati nell'angolo in alto a destra dello schermo.
    7

    Sfida te stesso facendo un test di idoneità. Per fare il test NYCFD premendo la freccia "UP", "9", "2" e "ENTER" sulla tastiera. Per prendere la stampa di prova CPAT la freccia "UP", "9", "1" e "ENTER" sulla tastiera.
    8

    Riposo premendo il rosso "STOP" o facendo un passo fuori la macchina. I periodi di riposo sono uno minuti massimo. La macchina dovrà essere riprogrammato se i periodi di riposo superare un minuto.