| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerial istruzioni passo-passo

    Una parte significativa del settore delle attrezzature home fitness, stepper aeree sono macchine esercizio popolari perché sono compatto, portatile e facile da usare. Essi sono disponibili con o senza fasce di resistenza e di solito comprendono un computer di allenamento con display LCD per monitorare informazioni come le calorie bruciate e le misure adottate. Aziende come Brookstone portano una selezione di stepper aeree, tra cui l'aerobica Twisting Stepper e Fold-A-Way Cardio Stepper. Brookstone progettato entrambi stepper per fornire una combinazione di allenamento per la forza e allenamento cardiovascolare. Istruzioni
    1

    Posizionare lo stepper antenna su una superficie solida e piana. Eseguire warm-up si estende per sciogliere i muscoli e aumentare il flusso di sangue, come ad esempio il soleo o quadricipite tratto. Trova le istruzioni dettagliate per warm-up tratti di Fit netto o Heart Foundation femminile.
    2

    Premere "Power" o "Mode" per accendere il computer esercizio. Premere ripetutamente il tasto per scorrere le funzioni e selezionarne uno. Questi possono includere il tempo, passi totali, frequenza cardiaca, contachilometri o la distanza. Selezionare "Ciclo" per visualizzare automaticamente ogni funzione per alcuni secondi. Con l'aerobica Twisting Stepper, appare una freccia per indicare la selezione.
    3

    Passo entrambi i piedi sui pedali. Se il vostro stepper antenna ha una maniglia, afferrare saldamente con entrambe le mani. Passo su e giù in un movimento regolare e continuo prima lentamente, poi aumentare gradualmente la velocità fino a raggiungere un ritmo confortevole.
    4

    Aggiungi bande di resistenza o cavi. Bande di resistenza o sono completamente attaccati o attaccare sul passo-passo con ganci. I quattro principali esercizi braccio, secondo il manuale proprietario Brookstone per l'aerobica Twisting Stepper, sono ricciolo braccio, estensione del braccio, il braccio in posizione verticale e il braccio rilancio.
    5

    Mantenere livello di esercizio corrispondente al peso, altezza e gruppo di età per raggiungere il vostro target di frequenza cardiaca. Per un semplice calcolatore di frequenza cardiaca in base alla tua età, visitare il sito web Mayo Clinic. Inizia a 20 minuti per l'esercizio aerobico e lavorare fino a sessioni di allenamento di 60 minuti.
    6

    raffreddare. A poco a poco diminuire la velocità fino a quando il battito cardiaco torna normale. Scendere dalla stepper e pulire dopo ogni uso. Computer passo-passo la maggior parte aerea spegne automaticamente; la Stamina In Stride elettronica Stepper si spegne dopo quattro minuti di inattività

    .