| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un monitor della frequenza cardiaca su un Schwinn Recumbent Bike

    Schwinn biciclette reclinate spesso hanno sensori nelle maniglie che controllano la frequenza cardiaca. La frequenza degli impulsi viene poi visualizzate sulla console in battiti al minuto (bpm), che è la misura standard per la frequenza cardiaca. Alcuni modelli avranno anche una fascia toracica che si può indossare attorno al petto come un modo opzionale per monitorare la frequenza cardiaca. Moto in posizione verticale da Schwinn possono anche avere sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca. La differenza principale tra montanti e reclinate sono i sedili, con recumbents essendo sovradimensionata e avente uno schienale. Questo non influenza la funzione di frequenza cardiaca, però. Problemi e soluzioni di risoluzione dei problemi a questi problemi con montanti e reclinate sono quasi identici. Cose che ti serviranno
    Electrode crema
    Mostra più istruzioni
    1

    Verificare che il cavo della frequenza cardiaca sia completamente inserito nella console e che il manubrio alla console sono anche collegato. Contatto Schwinn se i cavi sono danneggiati e avete bisogno di ordinare la sostituzione.
    2

    Inserire un elettrodo conduttivo crema sulle mani. Schwinn consiglia "Signa Crème" o "Buh-Bump". Acquistare la crema online o in un negozio di medico. Se le mani sono asciutte o hanno calli, quindi i sensori non saranno in grado di leggere la frequenza cardiaca. Tenere le maniglie al centro dei sensori metallici. Applicare la stessa pressione di entrambi i sensori e attendere che l'indicatore di cuore sul display per flash, che vi dirà che la moto è la lettura della frequenza cardiaca. Non lasciar andare fino a quando il display visualizza la frequenza cardiaca.
    3

    contatto Schwinn per ordinare un nuovo manubrio, se nessuna di queste soluzioni risolve il problema della frequenza cardiaca (vedi "Risorse").

    4

    Controllare che i sensori sulla fascia toracica opzionale stanno toccando la tua pelle, se il modello fornito con una fascia toracica. I sensori metallici devono essere a contatto diretto con la pelle. Inumidite i sensori con acqua o con una crema elettrodo conduttivo. Utilizzare solo una cinghia "Polar" compatibili petto che è fatto per funzionare con la tua bicicletta.
    5

    Spostare la moto lontano da oggetti che causano interferenze --- o spostare gli oggetti fuori dalla moto. Questi oggetti includono elettrodomestici, quali televisori e forni a microonde. L'interferenza interesserà solo i sensori del ventrale. Non causerà problemi con i sensori del manubrio.