| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ripristinare tubo di gomma

    tubo di gomma è un ottimo prodotto da utilizzare in allenamento di resistenza o di riabilitazione per lesioni sportive. La cosa strana di gomma, però, è che può perdere la sua elasticità se non viene utilizzato su base regolare, anche se si tratta semplicemente conservato in condizioni ottimali. Se si dispone di una fornitura di tubi di gomma che è diventato secco o anche fragile, non preoccupatevi che è una causa persa. Trattando il tubo con alcuni articoli per la casa, sarete in grado di salvare il salvabile ed evitare la spesa di nuova tubazione di gomma. Cose che ti serviranno
    Spazzola metallica, abbastanza piccolo da stare dentro il tubo
    glicerina (disponibile nella maggior parte farmacie) per Acqua Foto metallo pentola
    Cotton
    Dry asciugamani

    Mostra Altre istruzioni
    1

    Pulire il tubo, dentro e fuori, con la spazzola di ferro e acqua calda. Scrub abbastanza leggera in modo da non danneggiare i tubi, ma abbastanza forza per rimuovere lo sporco e la polvere. Strofinare con acqua corrente si raccomanda in modo che si può dire quando l'acqua di lavaggio è pulita. Questo indica che hai pulito il tubo sufficientemente.
    2

    calore il tubo in acqua calda. Posizionare la gomma nella pentola, avvolgimento del tubo, se necessario, e riempire la vaschetta con acqua tiepida, sufficiente a coprire completamente il tubo. Lasciare che il tubo in ammollo per 1-2 ore.
    3

    assorbire una grande batuffolo di cotone in glicerina.
    4

    Strofinare il tubo di gomma con il cotone batuffolo, disegnandolo avanti e indietro sopra il tubo. Tenere la parte del tubo che non si sta lavorando in acqua tiepida fino a quando si è pronti a strofinare la glicerina su di esso. Se il tubo è abbastanza grande, lo trattano con glicerina all'interno così come all'esterno.
    5

    Lasciate la gomma asciugare per 24 ore, quindi ripetere la procedura una volta di più di riscaldamento del tubo a caldo acqua e strofinare con glicerina. Ciò assicurerà che il tubo è stato trattato a sufficienza, e la preparerà per l'archiviazione, se necesssary.
    6

    Posare il tubo di glicerina-trattato su un asciugamano per asciugare completamente. Si noti che tutti i tubi deve essere completamente asciutto prima di riporlo per l'archiviazione per aiutare a mantenere la sua elasticità.