| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi istruzioni macchina

    Il Sun Ancon Chi Machine è un massaggiatore terapeutico creato da scienziato giapponese Dr. Shizou Inoue. La macchina Chi pretende di alleviare problemi fisici e mentali attraverso l'ossigenazione e la disintossicazione. Attraverso l'esercizio aerobico passivo la macchina Chi muove i piedi che si suppone di ossigenare il sangue e disintossicare il corpo. Questo porta alla perdita di peso, aumento di umore, miglioramento del sonno, miglioramento della circolazione sanguigna, migliorare la flessibilità e la riduzione dei dolori muscolari. La macchina Chi è facile da usare, ma è fondamentale seguire le istruzioni e sapere quando usarlo. Istruzioni
    1

    Posizionare la Chi Machine su una superficie solida. Chi Macchina International raccomanda un pavimento duro con moquette.
    2

    Collegare la macchina e posizionare le caviglie nel resto caviglia in modo piedi flop, ma non bussare a vicenda.

    3

    impostare il timer automatico per avviare i movimenti della macchina. I principianti dovrebbero iniziare con quattro a sei minuti due volte al giorno, mentre quelli che sono più esperti sulla macchina Chi può andare fino a 20 minuti due volte al giorno.
    4

    Scegliere tra le tre possibili posizioni. La posizione intermedia comporta stringendo le mani dietro la testa. La posizione Goldfish ha braccia rilassate lungo i fianchi con i palmi verso il basso. Il risaliva posizione ha le braccia sopra la testa con i palmi in su.
    5

    Lay ancora per circa tre minuti dopo la macchina si ferma. Chi Macchina Internazionale sostiene che questo periodo di riposo è quando il chi di energia di guarigione è in circolazione.
    6

    togliere i piedi dai resti della caviglia e posto sul pavimento con le ginocchia piegate con un angolo di 45 gradi. Abbassare ginocchia di lato mentre oscillare delicatamente braccia al lato opposto. Ripetere su entrambi i lati tre o quattro volte prima lentamente in piedi.
    7

    Bere un bicchiere d'acqua al fine di aiutare il sistema linfatico a scovare le tossine.