| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guidare Rulli per biciclette

    Rulli sono un tipo di coperta stazionaria allenatore bicicletta. Il disegno generale consiste di tre cilindri, due per la ruota di bicicletta posteriore e una anteriore, montato all'interno di un telaio metallico. Probabilmente uno dei modi più impegnativi per mantenersi in forma su una bicicletta, rulli richiedono equilibrio e concentrazione suprema. Una volta masterizzato tuttavia, rulli sono efficaci a creare una pedalata regolare e aiutare rimanere in forma durante il tempo piovoso o freddo. Cose che ti serviranno
    Doorway
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare i rulli tra una porta. Per i primi temporizzatori, un telaio porta può servire come qualcosa a cui aggrapparsi per durante il montaggio e lo smontaggio della bicicletta o in caso di perdita di equilibrio, mentre in sella alla bicicletta. Il pavimento della porta dovrebbe essere ancora e il telaio porta abbastanza stretto per consentire un comodo portata.
    2

    Sistemare la bicicletta sui rulli. Ruotare i pedali con le mani in modo che siano in una posizione di "12 e di sei ore".
    3

    Tenere il telaio della porta con una mano e mettere un piede sul sei- Alle pedalare. Tenendo il manubrio con l'altra mano, montare accuratamente la bicicletta. Posizionare il secondo piede sul pedale 12-ore.
    4

    Ruotare i pedali in avanti, pur tenendo sia il telaio della porta e manubrio per l'equilibrio.
    5

    Rilasciare la mano dal telaio della porta e posizionarlo sul manubrio. Non smettere di pedalare. Come andare su strada, pedalando è fondamentale per mantenere la bici in posizione verticale.
    6

    Mantenere un movimento fluido durante la pedalata e di tenere gli occhi dritto proprio davanti alla ruota. Svolta improvvisa della testa può disturbare l'equilibrio. Se in qualsiasi punto di equilibrio è perturbato, togliere una mano dal manubrio e afferrare il telaio della porta.