| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cambiare la batteria in un Polar F6

    Polar F6 sistemi di monitoraggio cardiaco consentono di tenere traccia della frequenza cardiaca durante l'attività fisica. Le batterie installate in fabbrica in F6 unità di orologi da polso Polar sono progettati per durare per circa due anni, ma se si utilizza la funzione di retroilluminazione spesso si possono trovare te bisogno di una sostituzione della batteria molto prima. Se non avete il tempo, i soldi o la pazienza per inviare il tuo F6 ​​di Polar per il servizio, è possibile cambiare la batteria da soli a casa in pochi minuti. Cose che ti serviranno
    morbido panno
    ottico di dimensioni cacciavite Phillips
    ottico-dimensione piatta cacciavite
    batteria CR2032
    Mostra più istruzioni
    1

    Posare il Polar F6 polso unità a faccia in giù su una superficie piana che è stato coperto con un panno morbido. Utilizzare un ottica di dimensioni cacciavite Phillips per togliere le quattro viti che fissano il coperchio posteriore dell'orologio,. Impostare le viti e coprire parte
    2

    Rimuovere l'unità di orologio interno della cassa dell'orologio, l'unità interna dovrebbe facilmente far scorrere libera della carcassa.
    3

    Esaminare l'unità di guardia interno per individuare la fascia di metallo che tiene la batteria in posizione. Utilizzare un cacciavite a lama piatta ottica di dimensioni per aumentare la cinghia e sollevare la batteria scarica dal vano batterie. Smaltire la batteria o riciclare se strutture adeguate sono disponibili.
    4

    Inserire una nuova batteria CR2032 nel vano batteria del Polar F6. Assicurarsi che la nuova batteria è posizionato proprio come quello vecchio era. Abbassare la cinghia di metallo sopra la nuova batteria e applicare una leggera pressione per la cinghia fino a quando non scatta in posizione.
    5

    far scorrere l'unità interna posteriore nella cassa dell'orologio e sostituire il coperchio posteriore. Reinserire le quattro viti e stringere con il cacciavite a croce ottica di dimensioni.