| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare il Weider Power Tower con una persona

    La Weider Club Power Tower è un pezzo di casa esercizio attrezzature che sembra simile ad una sedia romana con un pull-up bar di sopra di esso. Si può fare solleva la gamba, up mento, tuffi, pull up e presa larga pull up sul Power Tower. La Weider Club manuale Power Tower raccomanda che due persone si riuniscono questo apparecchio insieme, ma una persona può farlo da solo. Non si dovrebbe cercare di montare qualsiasi esercizio attrezzature però se non si ha la forza di farlo, anche con l'aiuto. Cose che ti serviranno
    Martello di gomma
    cacciavite a testa piatta
    Cacciavite a croce
    due chiavi
    inclusi grasso
    acqua saponata
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Verificare di disporre di tutti i pezzi in dotazione, come indicato nella lista parti nel manuale. Familiarizzare con tutte le parti. Le viti ei bulloni sono elencati in base alle dimensioni per l'identificazione. Le M10 rondelle sono più grandi della M6, in modo da poter dire loro a parte quel modo. Posizionare gli strumenti sul pavimento accanto a voi. Utilizzare il cacciavite Phillips per fissare le viti autofilettanti e M6-da-70-mm a vite. Utilizzare le chiavi per tutto il resto. Usare il martello di gomma se eventuali bulloni non vogliono inserire in posizione senza aiuto.
    2

    Montare la torre di potere in cui si sta per essere utilizzato, se possibile, in modo da non dover spostare dopo. Posizionare la base sul pavimento con il manico più vicino a voi per iniziare il montaggio. Posizionare la base centrale sul pavimento con le decalcomanie di avvertimento che mostra. Allineare la base centrale con i fori sui lati della base e fissare la base centrale con due bulloni M10-da-90-mm, due Dadi Autobloccanti da M10 e due M10 rondelle su entrambi i lati. Lascia i controdadi vagamente serrati in questo momento.
    3

    Collocare la base in posizione verticale sulla base del centro. Allineare i fori al centro della base centrale con i fori sul fondo della base del montante e fissarlo con due viti M10-da-95-mm e due Dadi Autobloccanti da M10, ma non serrare i dadi di bloccaggio in questo momento.

    4

    Fissare il supporto verticale alla base allineando i fori sul fondo del supporto con i fori del centro dell'estremità ricurva della base. Fissare con due viti M10-da-90-mm e due Dadi Autobloccanti da M10. Questo terrà il supporto in posizione in modo che non avrete bisogno di un'altra persona per tenerlo per voi quando si collega il supporto al montante.
    5

    Far scorrere il montante nel foro sulla parte superiore della base del montante . Fissare il montante in posizione inserendo quattro viti M10-by-30-mm attraverso i fori di supporto verticali e nella parte posteriore della base in posizione verticale e in posizione verticale. Torna indietro e stringere tutti i dadi M10.
    6

    Fissare la maniglia a destra al telaio pull-up con una vite M10-da-70-mm, M10-da-65-mm a vite e due Rondelle da M10. Se tu avessi una seconda persona, che potevano tenere la maniglia per voi e si potrebbe inserire una vite nel laterale e frontale del manico con il manico tenuto dritto al suo posto. Lasciate che il manico appendere verso il pavimento, come si inserisce la vite più piccola nel lato e poi ruotare la maniglia su e serrare la vite per tenerlo in posizione in modo da poter inserire la vite più grande nel foro frontale, invece.
    7

    Inserire un cappuccio 55 millimetri rotonda interna sopra le viti nella parte anteriore delle maniglie con il lato più spesso sulle sulle rivolte verso l'interno. Premere il cappuccio saldamente in posizione. Ripetere il processo con il manico a sinistra.
    8

    Far scorrere il telaio di pull-up in verticale e fissarlo con quattro viti M10-da-30-mm e quattro Rondelle da M10. Inserire le viti attraverso la parte posteriore del montante.
    9

    Inserire una piccola quantità di grasso in dotazione con il Power Tower sul lungo M10-by-200-mm bullone. Utilizzare il bullone e un dado M10 per fissare il braccio tuffo al montante con il braccio tuffo rivolta verso il soffitto. Non serrare il dado di bloccaggio così stretta che impedisce il braccio tuffo da perno. Ruotare il braccio tuffo verso il basso fino a quando non è perpendicolare al montante.
    10

    Fissare il cordino sul perno al montante con una vite autofilettanti M4-da-16-mm. Inserire il perno nel montante in prossimità del punto di attacco del braccio tuffo.
    11

    Inserire un bracciolo sulla parte superiore del braccio dip. Fissare in posizione con due viti M6-da-70-mm e due rondelle M6. Usare acqua e sapone per ottenere il grip della gomma piuma breve e il dip braccio manico bagnato. Premere un tappo bracciolo, il modulo di impugnatura corta e un Cappuccio Interno Rotondo da 28 millimetri sulla maniglia braccio tuffo.
    12

    Posizionare lo schienale in verticale contro il montante. Inserire due viti M6-da-70-mm con due rondelle M6 nella parte posteriore del montante per tenere lo schienale in posizione.