| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Wobble consiglio sfera

    in commercio realizzate schede di equilibrio può costare quasi 100 dollari ma fare un piano di equilibrio in casa richiede solo pochi materiali e possono essere costruiti rapidamente per circa $ 10. Tavole Balance sono utilizzati a fini di ripristino o per la preparazione fisica. L'obiettivo è quello di equilibrio sulla tavola per un determinato periodo di tempo senza che nessuno dei bordi della scheda che toccano il pavimento. Cose che ti serviranno
    compensato, pezzo di spessore 3/4-inch abbastanza grande da contenere un cerchio di 22 centimetri di diametro
    Matita
    String
    puntina
    Jigsaw
    Carta vetrata
    Drill
    Softball
    Glue
    Mostra più istruzioni
    1

    Inserire una virata sul compensato. Tagliare un 11 - a 12 pollici lunghezza della stringa e legare una estremità intorno ad una matita e l'altra estremità intorno alla virata. Mantenere la corda tesa, ruotare la matita intorno alla virata per fare un cerchio con un diametro di almeno 22 centimetri.
    2

    Rimuovere la stringa e la matita, ma non il punto di mura. Tagliare il cerchio con il seghetto alternativo e la sabbia bordi del cerchio fino a che non sono lisce.
    3

    Ridurre la lunghezza della stringa a 1 per 1 1/2 pollici, riattaccare la matita corde per la virata . Ruotare la matita intorno alla virata, disegnando un cerchio sulla tavola. Rimuovere la virata. Praticare un foro in qualsiasi punto all'interno del cerchio appena disegnato per consentire l'inserimento della lama del seghetto alternativo. Tagliare il cerchio fuori del consiglio di amministrazione per creare un buco.
    4

    Posizionare il bordo superiore del softball in modo che sporge attraverso il foro. Spingendo verso il basso il bordo con entrambe le mani, spostare il bordo per garantire che essa vacilla un lato all'altro, davanti a dietro e in tutte le altre direzioni. Le cuciture del softball non dovrebbero interferire con l'oscillazione. La posizione ottimale pone una delle porzioni a ferro di cavallo della palla a contatto con il pavimento.
    5

    Incollare la palla in posizione con un forte collante adesivo come una resina epossidica. Applicare la colla sulla parte superiore e inferiore della scheda, dove incontra la sua la palla. Lasciare che la colla si asciughi - con il consiglio superiore equilibrio up - prima di utilizzare

    .