| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab King Pro Indicazioni

    L'Ab King Pro è una macchina di esercizio per rafforzare i muscoli addominali. Ha una panca imbottita regolabile per sedersi o sdraiarsi su in varie posizioni durante l'esercizio fisico, mentre si tiene su le maniglie mobili e appoggiato i piedi sul supporto del piede o sul pavimento. Usalo per fare esercizi progettati per tonificare e rafforzare gli addominali, se sei un principiante con poca esperienza o sei un ginnico esperto cercando di mantenere la sua condizione. Istruzioni
    Warm-Up
    1

    correre o marciare sul posto per circa 3 minuti per riscaldarsi e ottenere il vostro sangue circolante.
    2

    Stand con i piedi a parte alla larghezza della spalla, piegare leggermente le ginocchia, e poi alzare la mano sinistra sopra la testa e mettere la mano destra sul fianco, sporgendosi in avanti verso destra per allungare il busto. Tenere la posizione di allungamento per circa 20 a 30 secondi, e poi ripetere per l'altro lato.
    3

    Alza le braccia lungo i fianchi, piegando leggermente al gomito, mentre in piedi con la vostra gambe divaricate alla larghezza delle spalle di. Ruotare il tronco lentamente verso sinistra e la destra, per quanto è possibile per 10 volte.
    Esercizio
    4

    Sit sulla Ab King Pro e sdraiarsi con la testa in panchina imbottita. Tenere su le maniglie in modo impreciso, e tenere i piedi per il supporto del piede o sul pavimento. Utilizzare i muscoli dello stomaco per sollevare la testa, e la panchina si muoverà con il tuo corpo come si fa crunch addominale.
    5

    Girare quindi si è sdraiato sul fianco destro, con le gambe ruotate oltre per lavorare sulla vostra sinistra obliquo superiore e il tuo basso a destra. Appoggiate le mani delicatamente sulle maniglie, e poi salire lentamente, tenendo la testa sul pad. Invertire questa posizione per lavorare sulla vostra destra obliquo superiore e inferiore sinistro.
    6

    Sdraiatevi sulla schiena e tenere la testa in panchina imbottita, liberamente tenendo sulle maniglie. Piegare le gambe per eseguire doppi crunch addominale, puntando la parte superiore e le zone inferiori dei muscoli addominali. Vieni lentamente e contemporaneamente portare le ginocchia verso il petto
    7

    eseguire esercizi di otto a 10 volte in uno o due set, se sei un principiante,. Oppure da 10 a 20 volte in tre o quattro set se sei un ginnico intermedio o avanzato.