| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym 2000 Istruzioni di montaggio

    Il Total Gym debuttò oltre 30 anni fa come una macchina di allenamento conveniente che permette alle persone di qualsiasi livello di fitness per perdere peso in modo efficace e aumentare la massa muscolare. È di proprietà di Total Fitness Gym, LLC, e ha venduto più di quattro milioni di unità in tutto il mondo. Il Total Gym non richiede attrezzi per assemblare e dovrebbe essere moderatamente facile mettere insieme da un adulto medio. Istruzioni
    Installazione
    1

    Disimballare ogni componente e metterlo da parte, dove si può raggiungere facilmente come si mette insieme la Total Gym.
    2

    Installare lo squat circolare stand con due supporti e nell'estremità della panca morbido cuscino. I supporti devono adattarsi a loro rispettivi fori.
    3

    Sollevare il Total Gym in modo che le sue due metà formano una rovesciata V. appoggiarla sul squat stand in metallo.

    4

    Rimuovere gli accessori aggiuntivi - il titolare della piattaforma manubrio e piazza formazione - da sotto il banco
    5

    Grab, con una mano, il bordo del telaio in metallo in basso. , che è adiacente al banco di morbido cuscino.
    6

    Tenere la colonna di sostegno adiacente con l'altra mano, e tirarlo fuori fino a quando la Total Gym è piatto sul pavimento. La colonna di supporto sarà in piedi. Non rimuovere l'altra mano mentre si tira fuori la colonna di sostegno o la Total Gym cadrà a terra immediatamente.
    Regolazione
    7

    Mettere un piede sulla traversa posteriore , che sporge sotto la colonna di sostegno, in modo che il Total Gym non sollevare dal pavimento.
    8

    aumentare l'altezza mettendo una mano sulla struttura in metallo e sollevando la leva di regolazione dell'altezza situata sul intersezione tra la struttura in metallo e colonna di sostegno.
    9

    Portare la leva nella posizione originale e far scorrere il telaio fino a quando il perno di leva scatta in posizione. Controllare la colonna di sostegno per confermare che il perno è attraverso il foro e bloccato.
    10

    Inserire il perno di portello di sicurezza, che è collegata da una stringa, tutto il percorso attraverso la colonna di sostegno.

    11

    Luogo della palestra Total formazione titolare della piattaforma, che consente di mantenere il vostro mazzo di carte di allenamento in un facile da leggere posto, nei fori sulla parte superiore della colonna di supporto con i due poli della fondo.