| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimuovere un cuneo Gruppo Perno su una Schwinn Airdyne

    Il perno a cuneo è una parte importante di anziani modello Schwinn Airdyne cyclette. Un perno a cuneo può essere trovato su entrambi i lati dei bracci manovella che si attaccano ai pedali di Scwhinn Airdyne 3, Schwinn Airdyne 4 maggiorenni Schwinn Airdyne Evolution Pro /Comp modello moto. Queste sono tutte le moto in posizione verticale. La nuova Schwinn Airdyne Evolution Pro /Comp hanno una piazza del movimento centrale assale invece di uno stile pin cuneo, secondo FitnessRepairParts.com. Se il perno cuneo è usurata o danneggiata, è necessario rimuoverlo e sostituirlo con un nuovo gruppo perno di cuneo. Cose che ti serviranno
    Chiave regolabile
    Mostra più istruzioni
    1

    Individuare l'assieme perno cuneo su entrambi i lati del Airdyne bicicletta Schwinn. L'assemblea perno cuneo collega alla pedivella, che si attacca al pedale.
    2

    Utilizzare una chiave inglese per rimuovere il dado di bloccaggio sul lato filo del gruppo perno di cuneo. Girare in senso antiorario per allentare il dado di bloccaggio e poi usare la mano per svitare il dado di bloccaggio e rimuovere.
    3

    Far scorrere il gruppo perno cuneo fuori il lato opposto della pedivella dal lato non filettato .
    4

    Sostituire il vecchio gruppo perno di cuneo con uno nuovo nella stessa direzione che il vecchio PIN è stato dentro Sostituire il dado sulla parte filettata del gruppo perno di cuneo. Stringere in senso orario il più possibile con la mano. Usare la chiave regolabile per finire il serraggio del dado di bloccaggio in posizione.
    5

    Ripetere sul lato opposto, se necessario. Verificare che le assemblee perno cuneo siano correttamente installati osservando le Airdyne Schwinn bici pedivelle dal lato. I pedali devono essere opposte di 180 gradi l'uno dall'altro in modo che se i punti del braccio della pedivella sinistra verso l'alto verso il soffitto, il diritto pedivella punterà dritto verso il pavimento. Togliere un pin cuneo e spostare il braccio di manovella nella posizione corretta, quindi reinstallare se le pedivelle non sono allineati correttamente.
    6

    Spostare le pedivelle in modo che siano entrambe parallele al pavimento. L'estremità filettata del gruppo perno di cuneo con il dado deve essere rivolto verso l'alto su un lato della moto e alla fine non filettata del perno a cuneo deve essere rivolta verso l'alto sul lato opposto, se installato correttamente. Rimuovere uno dei perni di montaggio cuneo e reinserirlo nella direzione opposta se i perni a cuneo non siano rivolte in direzioni opposte.