| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare una palestra Assemblea interni

    Una palestra di casa è un set portatile di attrezzi ginnici che una persona può installare a casa propria. Questo può includere macchine per i pesi, pesi liberi, tapis roulant e altri dispositivi. Una palestra di casa è conveniente perché una persona può esercitare nel comfort della propria casa, e con il tempo può essere più conveniente di un abbonamento a una palestra. Configurare il proprio palestra di casa è abbastanza semplice e può essere fatto in pochi passaggi. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Chiave combinata
    Toolbox
    Mostra più istruzioni
    Istruzioni
    1

    scegliere una zona della casa in cui si desidera per installare l'attrezzatura palestra di casa. Tenete a mente che una volta che si imposta la tua palestra di casa è molto difficile spostarlo in una posizione diversa, perché non può passare attraverso stretti corridoi o porte. Si consiglia inoltre di scegliere una zona con una superficie piana e solida e con soffitti alti e finestre.
    2

    dall'acquisto della macchina casa-palestra. Alcune marche comuni offrono un assieme a tutto tondo, che comprende pesi e attrezzi cardiovascolari condizionata. Assicuratevi di scegliere attrezzature che si inserisce nel vostro spazio casa-palestra.
    3

    Leggere attentamente il manuale di istruzioni prima di installare la palestra di casa. Ottenere una idea generale di come installare la macchina e la familiarizzazione con i pezzi renderà il processo più agevole.
    4

    Estrarre tutti i componenti della vostra palestra di casa e li giaceva sul pavimento. Tenere pezzi identici insieme, e notare come molti di ogni pezzo che avete.
    5

    Seguire le istruzioni e collegare i componenti richiesti. Per il fissaggio a vite o un bullone, assicurarsi innanzitutto che l'oggetto è allineato correttamente. Poi assicurarsi che sia fissata il più stretto possibile. Ciò manterrà la vostra palestra di casa stabile nel tempo.
    6

    prova la palestra a casa, una volta aver completato il montaggio. Verificare se i pezzi sono fissati strettamente sufficiente, e anche verificare la stabilità della base pavimento. Se la base è traballante, potresti metterlo contro il muro, o potrebbe essere necessario per fissare le barre e le viti per evitare che tutta la macchina si ribalti.