| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere un Home Gym

    Progettazione e mettere insieme una palestra di casa è un ottimo modo per rimanere in forma. Inoltre vi farà risparmiare denaro nel tempo, eliminando il costo mensile di un abbonamento a una palestra, che può essere costoso. In una palestra, tuttavia, non si deve preoccupare della condizione delle macchine, in quanto questo è curata dal personale e gestione. Sarà vostra responsabilità di prendersi cura della vostra attrezzatura palestra di casa. La negligenza può causare le vostre macchine a logorare prima e può anche essere un pericolo per la sicurezza. E 'ben vale la pena di mantenere in modo corretto. Istruzioni
    1

    pulire la vostra attrezzatura. Si consiglia di mantenere le macchine senza polvere. Sporco e la sporcizia che si accumulano dentro le macchine saranno influenzare le prestazioni. Pulire il materiale su base settimanale con un panno pulito e un detergente. Essere approfondita, in quanto è meno visibile dei luoghi in cui la polvere può accumularsi rapidamente.
    2

    Lubrificare le aste di guida su tutte le macchine di peso con grasso al litio o spray al silicone. Aste di guida sono le aste metalliche che passano attraverso il centro delle piastre di peso. Senza lubrificazione, si noterà le vostre macchine di peso comincia a sentirsi più resistente al movimento. Non è perché sollevamento pesi ti fa meno forte. È perché le aste di guida, quando meno lubrificata, inizia a diventare bloccati nella loro posizione di riposo. Questo succede molto gradualmente e così si avrà solo bisogno di lubrificare le aste 1-2 volte l'anno.
    3

    Controllare i cavi sulla vostra attrezzatura palestra di casa ogni poche settimane a un mese. Quando un cavo è visibilmente usurato (schiacciato o sfilacciamento) o allungato, regolare o sostituirlo prima di riutilizzare l'apparecchiatura. La documentazione fornita con la macchina dovrebbe avere informazioni su entrambi regolazione o la sostituzione dei cavi. Questo può variare a seconda del tipo di macchina e del produttore.
    4

    Ispezionare i bulloni sulle vostre macchine. Bulloni allentati possono essere pericolosi in quanto aumentano la probabilità di un pezzo della macchina cadere durante l'uso. Una volta al mese, testare i vari bulloni su ogni macchina nella vostra palestra di casa tenendolo con il pollice e l'indice e con una leggera pressione in senso antiorario. Se si trova un bullone che si muove solo con una leggera pressione, stringere con l'apposito attrezzo.
    5

    Usa la tua attrezzatura da palestra a casa in quanto è destinato ad essere utilizzato. Ogni pezzo di attrezzature da palestra è progettato per esercizi molto specifici. Esperimenti con esercizi alternativi per una macchina di peso che non si trova da nessuna parte nella documentazione fornita con esso può essere pericoloso e potenzialmente distruggere la vostra macchina.