| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Bowflex Xtreme

    Il Bowflex Xtreme palestra di casa necessita di uno spazio di oltre 8 'x 6' di elaborazione e montaggio. Si consiglia di montare la palestra nel punto in cui si intende memorizzare, e che si seleziona una superficie piana e dura per la palestra, in base al manuale di Bowflex Xtreme proprietario. E 'importante che si raccolgono tutti i pezzi e gli strumenti necessari prima di ogni passo, e leggere tutte le istruzioni prima di montare il Bowflex Xtreme. Cose che ti serviranno Pagina 7/16 "Chiave a combinazione Pagina 9/16" Chiave a combinazione
    Chiave regolabile
    chiavi a tubo Set | cacciavite Phillips
    Cacciavite a taglio
    gomma maglio
    Coltello
    Forbici
    Mostra Altre istruzioni
    1

    inserire i connettori rail frame di destra e di sinistra nel telaio di base e traversa posteriore, quindi fissare i connettori con 6 rondelle e 3/4 "viti a testa, ma non serrare le viti in questo momento.
    2

    Fissare la scatola di asta al telaio torre lat inferiore con tre 1" viti autofilettanti e rondelle. Serrare le viti.
    3

    Allineare il lat assemblea torre più bassa sopra il telaio di base è stato assemblato nel passaggio 1. Spingere la parte inferiore della torre lat basso sul connettore della traversa posteriore.

    Fissare il basso lat assemblea torre utilizzando due 3/4 "viti a testa tonda e rondelle, ma non serrare le viti in questo momento
    4

    Far scorrere la parte inferiore della guida di supporto del sedile sul connettore in mezzo al gruppo telaio di base.
    .

    Quindi, far scorrere la parte superiore della guida di supporto del sedile sulla parte superiore connettore del gruppo torre lat inferiore.

    protetta con due 3/4 "viti a testa tonda e rondelle, ma non serrare le viti in questo momento.
    5

    posto dello squat telaio puleggia dietro la guida di supporto del sedile e allineare i fori per le viti superiori. Serrare con una 3/8 "x 5" vite, la rondella e il dado nel foro superiore.

    Installare due più uno "viti con testa a bottone e le rondelle per fissare la parte inferiore del telaio del sedile puleggia.

    6

    Fissare le estremità inferiori delle braccia puleggia di sinistra e destra per l'assemblaggio del telaio di base e la parte superiore delle braccia al lat tower assemblea.

    Fissare le braccia con quattro da 3/4 viti "e rondelle, ma non serrare le viti in questo momento.
    7

    Installare una carrucola scorrevole nella parte superiore di ogni braccio della puleggia. Scegli uno dei 4 fori di fissaggio.

    Installare una "x 1/4" a vite da 1/2 tappo in fondo ad ogni braccio puleggia per fissare il dispositivo di scorrimento della puleggia.
    8

    Vite a due 11 "prigionieri filettati attraverso i due fori che attraversano il centro della puleggia braccia e inferiore lat assemblaggio torre. Fissare i perni con rondelle e dadi sul lato opposto.
    9

    Installare il sedile dorsale alla parte inferiore del seggiolino con 4 viti e rondelle. Fissare il sedile alla Bowflex Xtreme allineando i due ganci superiori sulla parte dorsale sedile con una delle coppie di perni inferiori della rotaia di supporto del sedile.

    10

    Posizionare il pad posteriore del sedile contro la guida supporto del sedile e allineare i fori per le viti. Selezionare i fori per le viti appropriate per la tua altezza, quindi fissare con due 2 1/2 "viti con testa a bottone e le rondelle.

    11

    Allineare i 2 fori al centro della barra lat croce con quelli sulla tomaia torre lat. Fissare con due 3 "viti con testa a bottone e le rondelle.

    Installare il gruppo alla parte superiore del gruppo principale con sei 3/4" viti con testa a bottone e le rondelle.
    12

    Connect cavi attraverso pulegge e verificare che i cavi possano muoversi liberamente. Il manuale del proprietario mostra puleggia di routing per i singoli esercizi.

    Serrare tutte le viti utilizzando le chiavi e cacciaviti prima di utilizzare la macchina.